Sanremo ospiti serata per serata dal 5 al 9 Febbraio 2019

62

Le prime serate dal 5 al 9 Febbraio 2019 saranno caratterizzate dalla messa in onda della sessantanovesima edizione del Festival Di Sanremo, che vedrà al timone della kermesse canora il cantautore Claudio Baglioni che vestirà i panni di conduttore e direttore artistico, mentre ad affiancarlo vi sarà l’imitatrice Virginia Raffaele e l’attore Claudio Bisio.

Nelle quattro serate sanremesi oltre alla musica che porteranno i big in gara, non potranno mancare i grandi ospiti che caratterizzeranno la kermesse canora ed ecco i nomi degli ospiti che giungeranno sul palco di Sanremo:

  • nella prima serata saliranno sul palco come ospiti la conduttrice Michelle Hunziker e l’attore PierFrancesco Favino.
  • nella seconda serata sul palco è atteso il cantautore Riccardo Cocciante.

Il direttore artistico Claudio Baglioni punta ad avere almeno due super ospiti per serata, ed ecco quindi tutti i super ospiti della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo: Luciano Ligabue, Alessandra Amoroso, Riccardo Cocciante, Andrea Bocelli che si esibirà con suo figlio Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa e Antonello Venditti.

Sul palco del Teatro Ariston saliranno anche Eros Ramazzotti e Luis Fonsi: il loro duetto, “Per le strade una canzone” è un grande successo in radio. Attesi anche Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Sul palco saliranno anche gli attori Serena Rossi e Claudio Santamaria.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.