Fabio Piccolrovazzi (Fabio Rovazzi) biografia: età, altezza, peso, fidanzata, Instagram, Youtube e vita privata

988

Fabio Piccolrovazzi meglio noto con il nome di Fabio Rovazzi è un cantante e youtuber italiano, nato a Milano il 18 Gennaio 1994 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha capelli ed occhi castani.

Fabio Rovazzi è cresciuto nel quartiere Lambrate e dopo aver frequentato le scuole medie si iscrive al liceo artistico, ma decide di abbandonare gli studi per dedicarsi al montaggio di video. Fabio inizia a farsi conoscere si i social network attraverso i propri profili Facebook, Instagram e YouTube, realizzando alcuni video comici poi diventati virali.

Nel 2015 Fabio collabora alla trasmissione di J-Ax Sorci verdi, trasmessa in seconda serata su Rai 2, ma nel 2016 lancia sul mercato della musica il tormentone Andiamo a Comandare, scalando le classifiche dei singoli più venduti nel 2016 e venendo pubblicato sulle piattaforme di streaming dall’etichetta discografica Newtopia.

Grazie al successo del brano, Fabio partecipa al Coca Cola Summer Festival e compare nel video Vorrei ma non posto, del rapper Fedez.

A Dicembre 2016, a pochi mesi dal disco di platino del tormentone estivo, arriva il secondo singolo Tutto molto interessante, mentre il 19 maggio 2017 collabora insieme al cantante Gianni Morandi e pubblica il  terzo singolo dal titolo Volare.

Nella vita privata Fabio Rovazzi è legato sentimentalmente alla modella Karina Bezhenar. Potete seguire Fabio sul suo profilo Instagram @rovazzi o sul suo canale Youtube Fabiorovazzi.

Condividi