Spettegolando https://www.spettegolando.it News, Gossip, Notizie Incredibili e molto di più Tue, 26 Mar 2019 00:00:27 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.8.9 Jane Alexander racconta i motivi della crisi con Elia Fongaro: “l’ho lasciato io” https://www.spettegolando.it/jane-alexander-racconta-i-motivi-della-crisi-con-elia-fongaro-lho-lasciato-io.html https://www.spettegolando.it/jane-alexander-racconta-i-motivi-della-crisi-con-elia-fongaro-lho-lasciato-io.html#respond Tue, 26 Mar 2019 00:00:27 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86167 Jane Alexander attrice ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, ospite all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, ha raccontato i motivi della crisi con Elia Fongaro. L’amore tra i due nacque proprio all’interno della casa di Cinecittà, nonostante i tanti anni di differenza e la storia d’amore […]

L'articolo Jane Alexander racconta i motivi della crisi con Elia Fongaro: “l’ho lasciato io” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Jane Alexander attrice ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, ospite all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso, ha raccontato i motivi della crisi con Elia Fongaro.

L’amore tra i due nacque proprio all’interno della casa di Cinecittà, nonostante i tanti anni di differenza e la storia d’amore che Jane aveva all’esterno con Gianmarco. Pochi mesi d’amore hanno unito Jane ed Elia, poi ecco giungere la decisione di mettere fine alla loro unione.

“È successo quello che succede in tante coppie. Abbiamo cominciato questa storia in una bolla, protetti dall’esterno. Quando ha preso sopravvento la vita, non eravamo più solo noi. C’erano il lavoro, gli amici, le mille cose che succedono e ti portano a vivere una vita diversa. A quel punto ti rendi conto di chi hai davanti. Sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa. Quella di lasciarlo è stata una scelta mia ma non mi sono allontanata da lui perché non gli volessi bene. L’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta per me. Non ero più felice. Siamo stati benissimo quando stavamo insieme, Elia mi ha reso tanto felice. Poi quando è venuto a vivere a Roma è diventato sempre più complicato vederci. Sono subentrate tante cose, compresa l’ambizione. Ha 27 anni, vuole fare l’attore e fa bene”,

racconta l’attrice, che ha deciso di mettere lei fine alla relazione.

L'articolo Jane Alexander racconta i motivi della crisi con Elia Fongaro: “l’ho lasciato io” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/jane-alexander-racconta-i-motivi-della-crisi-con-elia-fongaro-lho-lasciato-io.html/feed 0
Lorella Boccia piange la morte del padre: “sono distrutta e arrabbiata” https://www.spettegolando.it/lorella-boccia-piange-la-morte-del-padre-sono-distrutta-e-arrabbiata.html https://www.spettegolando.it/lorella-boccia-piange-la-morte-del-padre-sono-distrutta-e-arrabbiata.html#respond Mon, 25 Mar 2019 23:00:20 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86164 Lorella Boccia ballerina e conduttrice del day time del talent Amici, attraverso il suo profilo social fa sapere di aver perso il padre. Attraverso il suo profilo social, Lorella annuncia la perdita del padre proprio ora che avevano recuperato i rapporti. Attraverso un lungo post, la ballerina si dice distrutta dall’avere perso di nuovo quel […]

L'articolo Lorella Boccia piange la morte del padre: “sono distrutta e arrabbiata” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Lorella Boccia ballerina e conduttrice del day time del talent Amici, attraverso il suo profilo social fa sapere di aver perso il padre.

Attraverso il suo profilo social, Lorella annuncia la perdita del padre proprio ora che avevano recuperato i rapporti. Attraverso un lungo post, la ballerina si dice distrutta dall’avere perso di nuovo quel padre già perduto anni fa, dopo la separazione con la madre.

“Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta.
Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.
Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.
Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.
Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole.
Parole che mai ti ho detto.
Ti prego portale con te e non lasciarle mai più.
Ti voglio bene Papà.
Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare.
Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.
Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre.
Addio Papà”,

scrive la giovane e tantissimi sono i messaggi di cordoglio giunti da parte degli utenti.

L'articolo Lorella Boccia piange la morte del padre: “sono distrutta e arrabbiata” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/lorella-boccia-piange-la-morte-del-padre-sono-distrutta-e-arrabbiata.html/feed 0
Federica Marinari esclusa dal Serale di Amici 2019: la dedica ai professori e Maria De Filippi https://www.spettegolando.it/federica-marinari-esclusa-dal-serale-di-amici-2019-la-dedica-ai-professori-e-maria-de-filippi.html https://www.spettegolando.it/federica-marinari-esclusa-dal-serale-di-amici-2019-la-dedica-ai-professori-e-maria-de-filippi.html#respond Mon, 25 Mar 2019 22:00:51 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86161 Federica Marinari ex allieva della scuola Amici di Maria De Filippi, dopo un percorso di due mesi all’interno del talent show, ha scoperto che purtroppo per lei non vi è posto nel serale che prenderà il via il prossimo 30 Marzo 2019. Anche se non è riuscita ad accedere al serale di Amici, Federica Marinari […]

L'articolo Federica Marinari esclusa dal Serale di Amici 2019: la dedica ai professori e Maria De Filippi sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Federica Marinari ex allieva della scuola Amici di Maria De Filippi, dopo un percorso di due mesi all’interno del talent show, ha scoperto che purtroppo per lei non vi è posto nel serale che prenderà il via il prossimo 30 Marzo 2019.

Anche se non è riuscita ad accedere al serale di Amici, Federica Marinari ha chiuso la sua prova senza alcun rimpianto ed ecco che sul suo profilo social Instagram, si è lasciata andare ad un lungo messaggio di ringraziamenti per i professori e sopratutto per Maria.

“Sono stati due mesi bellissimi per me: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra. Sono stati due mesi dove ho messo a nudo le mie emozioni: ho pianto, mi sono affezionata, ho discusso ed ho espresso i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata. Sono stati due mesi di studio e crescita: avere dei prefessori che ti fanno notare pregi e difetti, avere dei coach che ti fanno passare un’ora intera sopra una sola frase di un brano (quando nella normalità è tutto molto più veloce) è solo una grande Fortuna! Ringrazio alex_britti per avermi fatto concentrare sulla mia intimità sul palco: l’ho sempre stimato e ascoltato, averci lavorato insieme è stato fighissimo! Ringrazio thekolors_stash per avermi fatto capire che il mio essere arcobaleno può essere solo un vantaggio, se preso nel modo giusto. Ringrazio rudy_zerbi perché i suoi 3 mi hanno fatto talmente tanto incazzare da farmi essere ancora più forte e decisa”

scrive la cantante sul suo profilo, per poi continuare con i ringraziamenti.

“In questo mondo se non sei convinta tu per prima, non potrai mai convincere gli altri. Ringrazio timorworldper le sue lezioni di Body Expression e per avermi dato l’opportunità di vederlo da vicino in tutta la sua bellezza.😂😏 Ringrazio VOI #MARINERS e non: mi avete coccolata, amata e supportata! Lavorerò e canterò solo e soltanto per voi! Ma soprattutto ringrazio Maria: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. È una vera e propria bomba! Ringrazio anche tutto lo staff della redazione @amiciufficiale che mi ha sopportata sin dalle prime sfide, vi stimo tanto! E preparatevi………ci vediamo il prossimo anno!😏”,

chiosa.

L'articolo Federica Marinari esclusa dal Serale di Amici 2019: la dedica ai professori e Maria De Filippi sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/federica-marinari-esclusa-dal-serale-di-amici-2019-la-dedica-ai-professori-e-maria-de-filippi.html/feed 0
Pamela Prati sposa Marco Caltagirone e lascia definitivamente il mondo della televisione https://www.spettegolando.it/pamela-prati-sposa-marco-caltagirone-e-lascia-definitivamente-il-mondo-della-televisione.html https://www.spettegolando.it/pamela-prati-sposa-marco-caltagirone-e-lascia-definitivamente-il-mondo-della-televisione.html#respond Mon, 25 Mar 2019 21:00:44 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86155 Pamela Prati showgirl ed ex volto del Bagaglino, dopo aver annunciato a gran sorpresa le nozze con Marco Caltagirone, fa anche sapere di essere pronta a fare le valigie per trasferirsi e sopratutto pronta a lasciare definitivamente il mondo della televisione. Divenuta mamma di due bambini, presi in affido, Pamela è pronta a compiere il […]

L'articolo Pamela Prati sposa Marco Caltagirone e lascia definitivamente il mondo della televisione sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Pamela Prati showgirl ed ex volto del Bagaglino, dopo aver annunciato a gran sorpresa le nozze con Marco Caltagirone, fa anche sapere di essere pronta a fare le valigie per trasferirsi e sopratutto pronta a lasciare definitivamente il mondo della televisione.

Divenuta mamma di due bambini, presi in affido, Pamela è pronta a compiere il grande passo e a lasciarsi tutto alle spalle.

“Avevo già lasciato tutto la nostra televisione offre poco, non ci sono più i varietà. Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami”,

dice l’ex showgirl del Bagaglino al Corriere della Sera.

L'articolo Pamela Prati sposa Marco Caltagirone e lascia definitivamente il mondo della televisione sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/pamela-prati-sposa-marco-caltagirone-e-lascia-definitivamente-il-mondo-della-televisione.html/feed 0
Valentina De Biase e Oronzo Carinola di Temptation Island 2018 pronti al matrimonio https://www.spettegolando.it/valentina-de-biase-e-oronzo-carinola-di-temptation-island-2018-pronti-al-matrimonio.html https://www.spettegolando.it/valentina-de-biase-e-oronzo-carinola-di-temptation-island-2018-pronti-al-matrimonio.html#respond Mon, 25 Mar 2019 20:00:48 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86152 Valentina De Biase e Oronzo Carinola, coppia che prese parte al cast del reality show estivo Temptation Island 2018, a distanza di un anno fanno sapere di essere pronti alle nozze. Valentina e Oronzo dopo aver partecipato al programma e lasciato insieme la trasmissione, nonostante il comportamento di lui che ha avuto un’atteggiamento poco elegante […]

L'articolo Valentina De Biase e Oronzo Carinola di Temptation Island 2018 pronti al matrimonio sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Valentina De Biase e Oronzo Carinola, coppia che prese parte al cast del reality show estivo Temptation Island 2018, a distanza di un anno fanno sapere di essere pronti alle nozze.

Valentina e Oronzo dopo aver partecipato al programma e lasciato insieme la trasmissione, nonostante il comportamento di lui che ha avuto un’atteggiamento poco elegante dove non ha nascosto di avere “la malattia delle donne” correndogli dietro, avevano già fatto sapere nel corso dei mesi precedenti di voler convolare a nozze.

“Dopo Temptation Island abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro. A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme”,

fa sapere Valentina alle pagine del Magazine Uomini e Donne.

“Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”,

fa invece sapere Oronzo.

L'articolo Valentina De Biase e Oronzo Carinola di Temptation Island 2018 pronti al matrimonio sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/valentina-de-biase-e-oronzo-carinola-di-temptation-island-2018-pronti-al-matrimonio.html/feed 0
Alba Parietti ricorda il conduttore Fabrizio Frizzi: “un presagio che divenne realtà” https://www.spettegolando.it/alba-parietti-ricorda-il-conduttore-fabrizio-frizzi-un-presagio-che-divenne-realta.html https://www.spettegolando.it/alba-parietti-ricorda-il-conduttore-fabrizio-frizzi-un-presagio-che-divenne-realta.html#respond Mon, 25 Mar 2019 19:00:14 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86149 26 Marzo 2018/ 26 Marzo 2019: oggi conduttori e personaggi legati al mondo dello spettacolo, ricordano con affetto e amore il collega Fabrizio Frizzi scomparso inseguito ad un’ischemia. Tantissimi sono i post che si susseguono su i social network, ricordi giunti da parte di gente comune e legati al mondo dello spettacolo. L’opinionista televisiva Alba […]

L'articolo Alba Parietti ricorda il conduttore Fabrizio Frizzi: “un presagio che divenne realtà” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
26 Marzo 2018/ 26 Marzo 2019: oggi conduttori e personaggi legati al mondo dello spettacolo, ricordano con affetto e amore il collega Fabrizio Frizzi scomparso inseguito ad un’ischemia. Tantissimi sono i post che si susseguono su i social network, ricordi giunti da parte di gente comune e legati al mondo dello spettacolo.

L’opinionista televisiva Alba Parietti nel corso delle precedenti ore ha ricordato il collegio e amico Fabrizio, condividendo una foto che li ritrae insieme.

“Ci siamo sempre voluti, bene, rispettati , sostenuti . Eri il collega con cui ti sentivi a casa , eri una persona prima di essere un personaggio. Perché proprio a te? Perché eri troppo per tutti noi e oggi sei un esempio un’ispirazione di bellezza , onestà intellettuale umanità.
Ci siamo visti, quell’ultima volta sulla porta della chiesa, al funerale di Bibi. Era lontano da Roma, tu eri già molto sofferente ma venisti ad onorarlo.
Ci siamo incontrati e stretti forte , tu sei uscito solo dicendo “ vado via e ‘ tutto così triste Alba” e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste , angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende “ tutto così triste”…. arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra”,

scrive Alba accompagnando la foto che li ritrae sorridenti.

L'articolo Alba Parietti ricorda il conduttore Fabrizio Frizzi: “un presagio che divenne realtà” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/alba-parietti-ricorda-il-conduttore-fabrizio-frizzi-un-presagio-che-divenne-realta.html/feed 0
Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-una-vita-trame-delle-puntate-dal-31-marzo-al-5-aprile-2019.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-una-vita-trame-delle-puntate-dal-31-marzo-al-5-aprile-2019.html#respond Mon, 25 Mar 2019 18:00:35 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86146 Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 31 Marzo a Venerdì 5 Aprile 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi. Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda […]

L'articolo Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 da Domenica 31 Marzo a Venerdì 5 Aprile 2019, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Ricordiamo ai nostri lettori che la soap andrà in onda Domenica 30 Marzo 2019 e con l’appuntamento serale di Martedì 2 Aprile 2019.

Trame delle puntate Una Vita dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019

L’uomo che aveva minacciato i Palacio e attentato contro Felipe si presenta come testimone e scagiona il ragazzo, che torna libero. Samuel cede al ricatto di Ursula.

Leonor tenta di convincere Mendez a intercedere affinche’ i genitori di Virginia siano inseriti nella lista degli indultati, ma invano.

La polizia trova Blanca e Ursula, i medici assistono Samuel. Diego raggiunge Blanca in ospedale, ma la donna lo respinge, devastata dal senso di colpa per la morte di Olga.

Elvira e Simon vengono sorpresi dal sicario di Valverde. Adela sventa l’esecuzione a costo della sua vita. La donna arriva appena in tempo e trova il sicario con la pistola puntata verso la coppia: un attimo prima dello sparo, Adela si getta verso il killer, che preme il grilletto.

Il colpo trafigge il petto di Adela, la quale si accascia al suolo moribonda. Simon, sotto shock per il gesto d’amore compiuto dalla donna, si lancia verso di lei cercando di soccorrerla ma purtroppo la donna, dopo aver dichiarato tutto il suo amore, muore tra le sue braccia.

L'articolo Anticipazioni Una Vita: trame delle puntate dal 31 Marzo al 5 Aprile 2019 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-una-vita-trame-delle-puntate-dal-31-marzo-al-5-aprile-2019.html/feed 0
Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 31 Marzo al 6 Aprile 2019 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-delle-puntate-beautiful-trame-delle-puntate-dal-31-marzo-al-6-aprile-2019.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-delle-puntate-beautiful-trame-delle-puntate-dal-31-marzo-al-6-aprile-2019.html#respond Mon, 25 Mar 2019 17:00:39 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86143 Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 31 Marzo 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 6 Aprile 2019. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell […]

L'articolo Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 31 Marzo al 6 Aprile 2019 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 31 Marzo 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 6 Aprile 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 31 Marzo al 6 Aprile Marzo 2019

Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione. Bill allora la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre.

Hope e Liam, dopo un sereno confronto, si lasciano definitivamente, anche se Hope, pur comprendendo la scelta di Liam, ne e’ amareggiata. Sally e Wyatt decidono di conoscersi meglio.

Maya e’ preoccupata perche’ suo cugino Xander frequenta Emma, di cui ormai lei non si fida piu’ perche’ l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli.

L'articolo Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 31 Marzo al 6 Aprile 2019 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-delle-puntate-beautiful-trame-delle-puntate-dal-31-marzo-al-6-aprile-2019.html/feed 0
Sabrila Ferilli parla della sua amicizia con Maria De Filippi: “rigida e bacchettona” https://www.spettegolando.it/sabrila-ferilli-parla-della-sua-amicizia-con-maria-de-filippi-rigida-e-bacchettona.html https://www.spettegolando.it/sabrila-ferilli-parla-della-sua-amicizia-con-maria-de-filippi-rigida-e-bacchettona.html#respond Mon, 25 Mar 2019 16:00:16 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86140 Sabrina Ferilli attrice e protagonista della fiction italiana “L’Amore Strappato” basata su fatti realmente accaduti e raccontati nel libro Rapita dalla giustizia, Sabato 23 Marzo 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto pomeridiano di Canale 5, Sabrina ha parlato della sua famiglia e del rapporto […]

L'articolo Sabrila Ferilli parla della sua amicizia con Maria De Filippi: “rigida e bacchettona” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Sabrina Ferilli attrice e protagonista della fiction italiana “L’Amore Strappato” basata su fatti realmente accaduti e raccontati nel libro Rapita dalla giustizia, Sabato 23 Marzo 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto pomeridiano di Canale 5, Sabrina ha parlato della sua famiglia e del rapporto d’amicizia che ha da anni con la conduttrice Maria De Filippi.

“Maria, di persona, è abbastanza bacchettona e rigida. A me piace prenderla dalla parte opposta, scuoterla parecchio, scandalizzarla con qualche parolaccia. E la faccia sua è straordinaria. Maria rimane pietrificata”,

fa sapere l’attrice, descrivendo la conduttrice.

“Il lavoro non l’ho mai portato in casa. Le scelte fatte per lavoro sono anche scelte tecniche. In questi casi, la famiglia difficilmente può aiutarti. La mai famiglia, poi, mi ha sempre dato carta bianca, ho sempre avuto indipendenza e autonomia. Con questo mestiere, ci sono cresciuta. I periodi più belli, li ho vissuti da piccolo. Ho avuto la fortuna di avere una famiglia normale. La normalità non è banale, è una meta, una delle cose più preziose che possono capitare ad una persona. La normalità non è scontata. La normalità significa che ha funzionato tutto. Io chiamo mio padre, mia madre e i miei fratelli, tutti i giorni”

racconta l’attrice parlando della sua famiglia.

L'articolo Sabrila Ferilli parla della sua amicizia con Maria De Filippi: “rigida e bacchettona” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/sabrila-ferilli-parla-della-sua-amicizia-con-maria-de-filippi-rigida-e-bacchettona.html/feed 0
Lory Del Santo ricorda il figlio Loren: “le persone hanno una duratura” https://www.spettegolando.it/lory-del-santo-ricorda-il-figlio-loren-le-persone-hanno-una-duratura.html https://www.spettegolando.it/lory-del-santo-ricorda-il-figlio-loren-le-persone-hanno-una-duratura.html#respond Mon, 25 Mar 2019 15:00:50 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=86137 Lory Del Santo showgirl ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip, ospite all’interno della trasmissione televisiva “La vita in Diretta“, ha aperto il suo cuore parlando della sua vita privata e sopratutto della morte del figlio Loren avvenuta nell’Agosto 2018. Due sono i figli che Lory ha perso, un colpo troppo duro per […]

L'articolo Lory Del Santo ricorda il figlio Loren: “le persone hanno una duratura” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Lory Del Santo showgirl ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip, ospite all’interno della trasmissione televisiva “La vita in Diretta“, ha aperto il suo cuore parlando della sua vita privata e sopratutto della morte del figlio Loren avvenuta nell’Agosto 2018.

Due sono i figli che Lory ha perso, un colpo troppo duro per qualsiasi genitore, tanto che Lory decise di prendere parte al cast del Grande Fratello Vip 3 a solo un mese e mezzo dalla morte del figlio Loren per tentare di superare il dolore.

“La cosa che mi ha consolato è che era un destino questa volta deciso dalla natura, non è stato un destino che ha deciso lui. Ogni persona ha una durata, la sua durata era quella! Io non lo sapevo e  chiaramente mi ha stupito”,

confessa Lory, che ha visto andar via il figlio alla sola età di vent’anni.

Lory aveva già dovuto dire addio al piccolo Connor, morto in circostanze tragiche quando aveva solo 4 anni:

“Ricordi che a volte è meglio non ricordare. Impossibile da superare ancora oggi”,

fa sapere Lory.

L'articolo Lory Del Santo ricorda il figlio Loren: “le persone hanno una duratura” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/lory-del-santo-ricorda-il-figlio-loren-le-persone-hanno-una-duratura.html/feed 0