Spettegolando https://www.spettegolando.it News, Gossip, Notizie Incredibili e molto di più Thu, 14 Nov 2019 21:00:55 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.8.11 Schae Harrison, Darla Einstein della soap Beautiful è gravemente malata: affetta da una malattia degenerativa https://www.spettegolando.it/schae-harrison-darla-einstein-della-soap-beautiful-e-gravemente-malata-affetta-da-una-malattia-degenerativa.html https://www.spettegolando.it/schae-harrison-darla-einstein-della-soap-beautiful-e-gravemente-malata-affetta-da-una-malattia-degenerativa.html#respond Thu, 14 Nov 2019 21:00:55 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96036 Schae Harrison attrice statunitense nata il 27 aprile 1962, da anni purtroppo è lontana dai set. Schae meglio nota con il nome di Darla Einstein ruolo che ha ricoperto all’interno della soap opera Beautiful/The bold and the beautiful, dal 2015 è gravemente malata: l’attrice è affetta da una malattia degenerativa. Per anni Schae ha caratterizzato la soap […]

L'articolo Schae Harrison, Darla Einstein della soap Beautiful è gravemente malata: affetta da una malattia degenerativa sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Schae Harrison attrice statunitense nata il 27 aprile 1962, da anni purtroppo è lontana dai set. Schae meglio nota con il nome di Darla Einstein ruolo che ha ricoperto all’interno della soap opera Beautiful/The bold and the beautiful, dal 2015 è gravemente malata: l’attrice è affetta da una malattia degenerativa.

Per anni Schae ha caratterizzato la soap opera americana Beautiful, affiancando il personaggio di Thorne Forrester che nella soap risultava essere suo marito. Proprio durante le riprese della soap americana, l’attrice ha avvertito i primi sintomi della malattia degenerativa che la affligge tuttora, ovvero la fibromialgia.

Ad oggi l’attrice, molto amata dai telespettatori, si sposta grazie all’ausilio di una sedia a rotelle. Inoltre amici e famiglia hanno organizzato tutta una serie di raccolte fondi ed eventi benefici, finalizzati a sovvenzionare le sue costose cure mediche.

 

L'articolo Schae Harrison, Darla Einstein della soap Beautiful è gravemente malata: affetta da una malattia degenerativa sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/schae-harrison-darla-einstein-della-soap-beautiful-e-gravemente-malata-affetta-da-una-malattia-degenerativa.html/feed 0
Tina Cipollari sta scrivendo un libro: “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto” https://www.spettegolando.it/tina-cipollari-sta-scrivendo-un-libro-si-sto-scrivendo-un-libro-ce-questo-progetto.html https://www.spettegolando.it/tina-cipollari-sta-scrivendo-un-libro-si-sto-scrivendo-un-libro-ce-questo-progetto.html#respond Thu, 14 Nov 2019 20:00:09 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96033 Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana di Canale 5, ospite all’interno del programma “Maurizio Costanzo Show” fa sapere che sta scrivendo un libro. Personaggio televisivo molto amato e seguito su i social network, Tina Cipollari fa sapere che ben […]

L'articolo Tina Cipollari sta scrivendo un libro: “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana di Canale 5, ospite all’interno del programma “Maurizio Costanzo Show” fa sapere che sta scrivendo un libro.

Personaggio televisivo molto amato e seguito su i social network, Tina Cipollari fa sapere che ben presto vi sarà la pubblicazione del suo libro, un progetto sulla quale sta lavorando.

 “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo”,

fa sapere Tina, rivolgendosi al conduttore Maurizio Costanzo.

Di cosa parlerà il libro di Tina? Di sicuro no di Gemma Galgani, l’acerrima nemica con la quale da anni tiene la guerra all’interno del programma Uomini e Donne. Infatti il conduttore chiede all’opinionista se il suo libro sarà sulla dama torinese, ma la sua risposta non è tardata a giungere:

“Su Gemma? No, no, no. Su Gemma no, assolutamente. Non è proprio il caso”,

fa sapere Tina, tra le risate del pubblico.

L'articolo Tina Cipollari sta scrivendo un libro: “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/tina-cipollari-sta-scrivendo-un-libro-si-sto-scrivendo-un-libro-ce-questo-progetto.html/feed 0
Eleonora Pistarà biografia: chi è, età, altezza, peso e vita privata https://www.spettegolando.it/eleonora-pistara-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-e-vita-privata.html https://www.spettegolando.it/eleonora-pistara-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-e-vita-privata.html#respond Thu, 14 Nov 2019 19:00:33 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96030 Eleonora Pistarà ballerina, ha otto anni e vive ad Aci Sant’Antonio in provincia di Catania, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani. Eleonora si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva “Prodigi – La musica è vita”. La giovanissima ballerina, che si augura di diventare un giorno una ballerina professionista, insieme ad […]

L'articolo Eleonora Pistarà biografia: chi è, età, altezza, peso e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Eleonora Pistarà ballerina, ha otto anni e vive ad Aci Sant’Antonio in provincia di Catania, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Eleonora si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva “Prodigi – La musica è vita”. La giovanissima ballerina, che si augura di diventare un giorno una ballerina professionista, insieme ad altri partecipanti, concorrerà per la vittoria finale di una borsa di studio offerta da UNICEF Italia.

Da diversi anni Eleonora studia danza, e come detto, spera un giorno di esibirsi nei più importanti teatri nazionali e internazionali, augurandosi di diventare una ballerina professionista e di trasmettere la sua passione anche ad altri, divenendo insegnante.

Eleonora, nonostante la sua piccola età, ha le idee ben chiare sul suo futuro e per tale si allena tante ore al giorno.

L'articolo Eleonora Pistarà biografia: chi è, età, altezza, peso e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/eleonora-pistara-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-e-vita-privata.html/feed 0
Tina Cipollari si esprime su i tradimenti: “Io sono stata cornuta, ma le ho anche messe” https://www.spettegolando.it/tina-cipollari-si-esprime-su-i-tradimenti-io-sono-stata-cornuta-ma-le-ho-anche-messe.html https://www.spettegolando.it/tina-cipollari-si-esprime-su-i-tradimenti-io-sono-stata-cornuta-ma-le-ho-anche-messe.html#respond Thu, 14 Nov 2019 17:00:47 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96027 Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, ospite all’interno del programma “Maurizio Costanzo Show“, si è espressa su i tradimenti. Tra una chiacchierata e l’altra, dov’era presente anche la giovane influencer Giulia De Lellis che è stata tradita dall’ex fidanzato Andrea Damante, l’opinionista […]

L'articolo Tina Cipollari si esprime su i tradimenti: “Io sono stata cornuta, ma le ho anche messe” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, ospite all’interno del programma “Maurizio Costanzo Show“, si è espressa su i tradimenti.

Tra una chiacchierata e l’altra, dov’era presente anche la giovane influencer Giulia De Lellis che è stata tradita dall’ex fidanzato Andrea Damante, l’opinionista Tina Cipollari fa sapere che lei ha ricevuto e anche messo, le corna.

“Io sono stata cornuta ma le ho anche messe. E sono felice di averle fatte. Le corna vanno, vengono. Non c’è una regola. Una se ne accorge da tante cose. Dai cambiamenti del partner, dal cellulare sempre girato, troppo tempo su Whatsapp, le telefonate inaspettate”,

fa sapere Tina.

 

 

L'articolo Tina Cipollari si esprime su i tradimenti: “Io sono stata cornuta, ma le ho anche messe” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/tina-cipollari-si-esprime-su-i-tradimenti-io-sono-stata-cornuta-ma-le-ho-anche-messe.html/feed 0
Giulia Quattrociocche, tronista di Uomini e Donne ha scelto il corteggiatore Daniele https://www.spettegolando.it/giulia-quattrociocche-tronista-di-uomini-e-donne-ha-scelto-il-corteggiatore-daniele.html https://www.spettegolando.it/giulia-quattrociocche-tronista-di-uomini-e-donne-ha-scelto-il-corteggiatore-daniele.html#respond Thu, 14 Nov 2019 16:31:52 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96041 A gran sorpresa ecco giungere una nuova scelta all’interno della trasmissione televisiva: Uomini e Donne. Dopo un percorso di circa un mese e mezzo, la corteggiatrice Giulia Quattrociocche ha deciso di effettuare la sua scelta. Nel corso della registrazione di Giovedì 14 Novembre 2019, la giovane tronista ha portato a termine il suo trono, decidendo […]

L'articolo Giulia Quattrociocche, tronista di Uomini e Donne ha scelto il corteggiatore Daniele sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
A gran sorpresa ecco giungere una nuova scelta all’interno della trasmissione televisiva: Uomini e Donne.

Dopo un percorso di circa un mese e mezzo, la corteggiatrice Giulia Quattrociocche ha deciso di effettuare la sua scelta. Nel corso della registrazione di Giovedì 14 Novembre 2019, la giovane tronista ha portato a termine il suo trono, decidendo di scegliere il giovane Daniele.

Stando alle anticipazioni, nel corso dell’ultima registrazione, Giulia nel corso di un ballo con Daniele, ha deciso di sceglierlo. L’altro corteggiatore, ovvero Alessandro, forse potrebbe salire al trono. Secondo alcune anticipazioni, la conduttrice Maria De Filippi a termine della registrazione vorrebbe avere un incontro con il giovane.

L'articolo Giulia Quattrociocche, tronista di Uomini e Donne ha scelto il corteggiatore Daniele sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/giulia-quattrociocche-tronista-di-uomini-e-donne-ha-scelto-il-corteggiatore-daniele.html/feed 0
Giulia De Lellis commenta il tradimento ricevuto da Andrea Damante: “le corna non le volevo” https://www.spettegolando.it/giulia-de-lellis-commenta-il-tradimento-ricevuto-da-andrea-damante-le-corna-non-le-volevo.html https://www.spettegolando.it/giulia-de-lellis-commenta-il-tradimento-ricevuto-da-andrea-damante-le-corna-non-le-volevo.html#respond Thu, 14 Nov 2019 15:00:20 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96024 Giulia De Lellis influencer, scrittrice ed ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne, Mercoledì 13 Novembre 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione televisiva “Maurizio Costanzo Show”. Giulia ha parlato del successo raggiunto con la pubblicazione del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, dove in breve tempo […]

L'articolo Giulia De Lellis commenta il tradimento ricevuto da Andrea Damante: “le corna non le volevo” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Giulia De Lellis influencer, scrittrice ed ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne, Mercoledì 13 Novembre 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione televisiva “Maurizio Costanzo Show”.

Giulia ha parlato del successo raggiunto con la pubblicazione del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, dove in breve tempo ha raggiunto oltre le 100 mila copie di vendita. La giovane non nasconde che avrebbe preferito non ricevere il tradimento da parte dell’ex fidanzato Andrea Damante:

“Un po’ tutti ci sono passati. Io non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie a queste corna ho fatto questo libro. Mi è servito tantissimo”,

fa sapere.

“Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro”,

fa sapere Giulia, che al momento si gode  la consacrazione come scrittrice.

L'articolo Giulia De Lellis commenta il tradimento ricevuto da Andrea Damante: “le corna non le volevo” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/giulia-de-lellis-commenta-il-tradimento-ricevuto-da-andrea-damante-le-corna-non-le-volevo.html/feed 0
Georgette Polizzi dopo diagnosi Sclerosi Multipla: “ho pensato al suicidio, mi sarei ammazzata” https://www.spettegolando.it/georgette-polizzi-dopo-diagnosi-sclerosi-multipla-ho-pensato-al-suicidio-mi-sarei-ammazzata.html https://www.spettegolando.it/georgette-polizzi-dopo-diagnosi-sclerosi-multipla-ho-pensato-al-suicidio-mi-sarei-ammazzata.html#respond Thu, 14 Nov 2019 13:00:34 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96021 Cadere e rialzarsi, ricominciare una seconda vita partendo con una consapevolezza in più: ad affiancarti nel lungo cammino della vita, ci sarà lei considerata la bestia, ovvero Sclerosi Multipla. Georgette Polizzi, ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island, influencer e stylist creator, nei mesi precedenti ha scoperto di essere affetta dalla Sclerosi Multipla. “Le persone […]

L'articolo Georgette Polizzi dopo diagnosi Sclerosi Multipla: “ho pensato al suicidio, mi sarei ammazzata” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Cadere e rialzarsi, ricominciare una seconda vita partendo con una consapevolezza in più: ad affiancarti nel lungo cammino della vita, ci sarà lei considerata la bestia, ovvero Sclerosi Multipla.

Georgette Polizzi, ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island, influencer e stylist creator, nei mesi precedenti ha scoperto di essere affetta dalla Sclerosi Multipla.

“Le persone e gli amici che mi venivano a trovare anziché darmi forza piangevano. Io ricordo di aver sentito i medici parlare, in corridoio, e da loro ho sentito pronunciare la parola SLA. In quel momento ho pensato al suicidio, te lo giuro, mi sarei voluta ammazzare”,

racconta Georgette, ospite nella trasmissione televisiva “Seconda Vita” condotta da Gabriele Parpiglia.

Una malattia, quella di Georgette, che grazie alla cure per il momento sembra essere regredita parecchio:

“La SM è una malattia bastardissima perché va a colpire il sistema nervoso e puoi avere delle ricadute sempre. Può essere che anche io mi ritrovi nuovamente in quella situazione, e vivo sempre con la paura che possa succedere, perché potrebbe succedere. La mia è una malattia che ti fa tremare le mani quando sei sotto stress, è una malattia che ti lascia il segno. Io ho recuperato tutto il mio corpo ma le mie mani non le sento, non sento nulla, sento il nulla cosmico. Se tocco il viso del mio compagno non sento se lui ha la barba, non sento niente”,

racconta Georgette.

Alla domanda “Oggi come stai?”, postagli da Gabriele Parpiglia, Georgette risponde così:

“Oggi sto bene, perché ho acquisito una sicurezza lavorativa che mi dà una forza immensa”,

chiosa.

L'articolo Georgette Polizzi dopo diagnosi Sclerosi Multipla: “ho pensato al suicidio, mi sarei ammazzata” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/georgette-polizzi-dopo-diagnosi-sclerosi-multipla-ho-pensato-al-suicidio-mi-sarei-ammazzata.html/feed 0
Iva Zanicchi promuove le competenze amatorie del compagno Fausto Pinna: “molto potente” https://www.spettegolando.it/iva-zanicchi-promuove-le-competenze-amatorie-del-compagno-fausto-pinna-molto-potente.html https://www.spettegolando.it/iva-zanicchi-promuove-le-competenze-amatorie-del-compagno-fausto-pinna-molto-potente.html#respond Thu, 14 Nov 2019 12:00:14 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96018 Iva Zanicchi nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora“, promuove le competenze amatorie del compagno Fausto Pinna. Legata a Fausto da diversi anni, Iva fa sapere che l’uomo nella vita intima è ancora molto attivo. “Mio marito ha dieci anni meno di me, è un uomo molto potente”, svela la […]

L'articolo Iva Zanicchi promuove le competenze amatorie del compagno Fausto Pinna: “molto potente” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Iva Zanicchi nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora“, promuove le competenze amatorie del compagno Fausto Pinna.

Legata a Fausto da diversi anni, Iva fa sapere che l’uomo nella vita intima è ancora molto attivo.

“Mio marito ha dieci anni meno di me, è un uomo molto potente”,

svela la cantante, scendendo nei dettagli del loro rapporto.

Iva, al contrario, centellinerebbe la sua disponibilità:

“Io sono sana e sono olimpionica: ne faccio una ogni quattro anni”,

fa sapere Iva. Nel corso dell’intervista, Iva fa anche sapere di non aver mai tradito il compagno:

“Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”,

fa sapere.

L'articolo Iva Zanicchi promuove le competenze amatorie del compagno Fausto Pinna: “molto potente” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/iva-zanicchi-promuove-le-competenze-amatorie-del-compagno-fausto-pinna-molto-potente.html/feed 0
Silvio Muccino lascia momentaneamente il set: oggi, lavora il legno ed ha aperto mobilificio https://www.spettegolando.it/silvio-muccino-lascia-momentaneamente-il-set-oggi-lavora-il-legno-ed-ha-aperto-mobilificio.html https://www.spettegolando.it/silvio-muccino-lascia-momentaneamente-il-set-oggi-lavora-il-legno-ed-ha-aperto-mobilificio.html#respond Thu, 14 Nov 2019 11:00:06 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96015 Silvio Muccino regista e attore, ha deciso di prendersi una lunga pausa dal set e dal mondo dello spettacolo, decidendo di dedicarsi alla sua più grande passione: ovvero, il legno. Il settimanale Chi, racconta la nuova vita di Silvio, che oggi lontano dal set, svolge il lavoro di artigiano: “Da tempo ormai si sono perse […]

L'articolo Silvio Muccino lascia momentaneamente il set: oggi, lavora il legno ed ha aperto mobilificio sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Silvio Muccino regista e attore, ha deciso di prendersi una lunga pausa dal set e dal mondo dello spettacolo, decidendo di dedicarsi alla sua più grande passione: ovvero, il legno.

Il settimanale Chi, racconta la nuova vita di Silvio, che oggi lontano dal set, svolge il lavoro di artigiano:

“Da tempo ormai si sono perse le tracce di Silvio Muccino enfant prodige del cinema italiano e fratello del regista. Silvio ha lasciato i set, per trasferirsi in Umbria e coltivare la sua grande passione: lavorare il legno. Infatti, ha aperto un mobilificio di prodotti fatti a mano per la casa. E il suo marchio va a ruba”,

riporta il settimanale.

L'articolo Silvio Muccino lascia momentaneamente il set: oggi, lavora il legno ed ha aperto mobilificio sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/silvio-muccino-lascia-momentaneamente-il-set-oggi-lavora-il-legno-ed-ha-aperto-mobilificio.html/feed 0
Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 17 al 22 Novembre 2019 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-dal-17-al-22-novembre-2019.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-dal-17-al-22-novembre-2019.html#respond Thu, 14 Nov 2019 10:00:39 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=96012 Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 17 a Venerdì 22 Novembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 22 Novembre 2019 Francisca vuol […]

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 17 al 22 Novembre 2019 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 17 a Venerdì 22 Novembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 17 al 22 Novembre 2019

Francisca vuol farsi giustizia da sola, decretando cosi’ la condanna a morte per Severo, anche senza prove. Ma Raimundo si rifiuta di agire contro Santacruz.

Vengono trovate delle impronte digitali sui residui dell’ordigno, e Carmelo teme che siano di Severo. Antolina vuole contribuire alla colletta per l’operazione di Elsa.

Prudencio si dichiara a Lola e poi la bacia. Francisca convince Raimundo a procurarsi un’impronta di Severo.

Francisca vuol procurarsi un’impronta di Severo per poterlo incastrare, mentre al contrario Raimundo, convinto della sua innocenza, per poterlo scagionare.

Antolina restituisce a Isaac mille pesetas perche’ Elsa possa farsi operare. Purtroppo ne mancano altri mille, e Isaac chiede un prestito a Prudencio.

Maria continua ad essere di malumore per l’invalidità sopraggiunta in seguito all’esplosione della bomba.

Francisca convoca Mauricio nel suo studio per spiegargli come agirà contro Severo Santacruz.

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 17 al 22 Novembre 2019 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-dal-17-al-22-novembre-2019.html/feed 0