Spettegolando https://www.spettegolando.it News, Gossip, Notizie Incredibili e molto di più Thu, 22 Oct 2020 14:14:58 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.4.2 Tommaso Basili biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata https://www.spettegolando.it/tommaso-basili-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-moglie-instagram-e-vita-privata.html https://www.spettegolando.it/tommaso-basili-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-moglie-instagram-e-vita-privata.html#respond Thu, 22 Oct 2020 15:00:05 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109475 Tommaso Basili attore italiano, è nato a Tempio Pausania (Province of Olbia), data di nascita non disponibile, è alto un metro e novantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro. FORMAZIONE 2016 PATRIZIA DESANTIS – TECNICA CHUBBUCK 2015 STELLA ADLER STUDIO OF ACTING 2015 CARLOS ALSINA 2014 MICHAEL RODGERS ACTING […]

L'articolo Tommaso Basili biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Tommaso Basili attore italiano, è nato a Tempio Pausania (Province of Olbia), data di nascita non disponibile, è alto un metro e novantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

FORMAZIONE

 

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Tommaso ha preso parte a diverse pellicole e serie come: L’Isola di Pietro stagione 2 e 3, 1993, 1994, La strada di casa 2.

Nel 2020 è nel cast della quinta stagione televisiva della serie “Il Paradiso delle Signore”, dove interpreta il ruolo di Ennio Palazzi.

Inoltre Tommaso recita in qualche film per il cinema e in spot pubblicitari come quello dei Baci Perugina nel 2015.

Della vita privata di Tommaso al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @tommibasili

L'articolo Tommaso Basili biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/tommaso-basili-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-moglie-instagram-e-vita-privata.html/feed 0
Enjoy cooking set: batteria di pentole antiaderente, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarla https://www.spettegolando.it/enjoy-cooking-set-batteria-di-pentole-antiaderente-funziona-davvero-caratteristiche-opinioni-e-dove-comprarla.html https://www.spettegolando.it/enjoy-cooking-set-batteria-di-pentole-antiaderente-funziona-davvero-caratteristiche-opinioni-e-dove-comprarla.html#respond Thu, 22 Oct 2020 14:14:40 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109547 Risultante essere l’innovativo set ideato al fine di conferire allegria nell’ambiente culinario e preparare ricette particolari salvaguardando l’ambiente, è Enjoy cooking set. Quest’ultimo si compone di pentole dal qualitativo elevato data la tecnologia antiaderente. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita! Che cos’è e come funziona Enjoy Cooking set? […]

L'articolo Enjoy cooking set: batteria di pentole antiaderente, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarla sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Risultante essere l’innovativo set ideato al fine di conferire allegria nell’ambiente culinario e preparare ricette particolari salvaguardando l’ambiente, è Enjoy cooking set.

Quest’ultimo si compone di pentole dal qualitativo elevato data la tecnologia antiaderente. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita!

Che cos’è e come funziona Enjoy Cooking set?

Enjoy cooking set risulta essere l’innovativo set composto da 3 pentole in acciaio al carbonio con annessi coperchi in vetro temperato dal qualitativo ottimale.

Codesti particolari materiali permettono di garantire una riluttanza al di fuori del previsto ovviando graffiature e buchi così come una distribuzione della temperatura calorifera ottimale su qualsiasi superficie.

In aggiunta, superficialmente alla base delle pentole vi è un’innovativa tecnologia antiaderente, dunque risulterà possibile ovviare la mescolanza contigua di quanto si sta cucinando, in quanto ovvia l’attaccatura degli alimenti. Risulta utilizzabile sia sui fornelli normali che sui piani ad induzione, e successivamente alla cozione, permette di adoperare le maniglie ergonomiche al fine di trasportare le pentole dal piano alla tavola oppure nel lavandino.

Codesto set risulterà difatti essere ciò di cui si necessita giornalmente al fine di preparare qualunque tipologia di ricetta. Adoperando difatti il pentolino, la casseruola media oppure la casseruola grande in base alle necessità, risulterà possibile beneficiare di un elevato qualitativo e di una sicurezza ottimale.

Caratteristiche di Enjoy cooking set

Enjoy cooking set risulta acquistabile in quattro differenti colorazioni, adattando il kit alla propria cucina e sbalordendo ogni singola persona con codeste pentole eleganti e allegre alla medesima tempistica.

Ciascuna pentola vanta di particolari caratteristiche, di cui:

  • valvola per la fuoriuscita del vapore
  • vetro temperato
  • manici ergonomici
  • acciaio al carbonio riluttante ai graffi
  • adattabili ai fornelli e ai piani induzioni
  • quattro differenti colorazioni

Come utilizzare il set Enjoy Cooking?

Enjoy cooking set risulta essere l’innovativo kit ideato al fine di conferire ad ogni singolo soggetto che ne fa utilizzo efficienza ed estetica. Sul sito, difatti, risulta possibile scegliere fra quattro differenti colorazioni, al fine di adattare le pentole alla propria cucina.

All’interno di ciascun set risulterà possibile trovare un pentolino, una casseruola media e una casseruola grande, ideate con materia antiaderente al fine di distribuire la temperatura calorifera uniformemente e preparare molteplici ricette salvaguardando la propria salute.

L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • estrarre dalla confezione la pentola che si vuole utilizzare
  • scegliere il coperchio annesso
  • porre sul piano e cuocere senza aggiunta di oli
  • osservare i benefici offerti dalle pentole e dunque il gusto di ciascuna ricetta

Opinioni e controindicazioni dell’utilizzo di Enjoy cooking set

Enjoy cooking set dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

L’azienda, tuttavia, raccomanda di seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglio illustrativo, al fine di beneficiare interamente del prodotto e delle corrispettive funzionalità. Il materiale permette di garantire una riluttanza caratteristica che ne ovvia l’eventuale formazione di graffi e rotture.

L’innovativa tecnica antiaderente permette di ovviarne l’aggiunta di grassi così come di mescolanza dei cibi, in quanto ne ovvia l’attaccatura eventuale sul fondo. L’azienda pertanto raccomanda di non utilizzare detergenti aggressivi al fine di salvaguardare il fondo di aderenza e prolungarne la vita.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo fresco e nell’apposito involucro esterno.

Quanto costa e dove acqusitare Enjoy cooking set

Enjoy cooking set risulta essere l’innovativo kit ideato al fine di conferire salute ed efficienza a ciascun soggetto che ne fa utilizzo. Risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,90€ per 1 set composto da: 3 pentole + 3 coperchi!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna

L'articolo Enjoy cooking set: batteria di pentole antiaderente, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarla sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/enjoy-cooking-set-batteria-di-pentole-antiaderente-funziona-davvero-caratteristiche-opinioni-e-dove-comprarla.html/feed 0
Come fare i Raffioli “raffiuoli” Napoletani: cosa occorre e preparazione https://www.spettegolando.it/come-fare-i-raffioli-raffiuoli-napoletani-cosa-occorre-e-preparazione.html https://www.spettegolando.it/come-fare-i-raffioli-raffiuoli-napoletani-cosa-occorre-e-preparazione.html#respond Thu, 22 Oct 2020 14:00:27 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109515 I raffiuoli, o, in maniera italianizzata, raffioli, è uno dei tipici dolci natalizi della tradizione della cucina napoletana. Un dolce che non può mancare sulla tavola natalizi nella tradizione napoletana, insieme a mostaccioli, roccocò e susamielli. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa occorre e il procedimento. Ingredienti Raffioli Napoletani 150 di Farina 00 3 di […]

L'articolo Come fare i Raffioli “raffiuoli” Napoletani: cosa occorre e preparazione sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
I raffiuoli, o, in maniera italianizzata, raffioli, è uno dei tipici dolci natalizi della tradizione della cucina napoletana. Un dolce che non può mancare sulla tavola natalizi nella tradizione napoletana, insieme a mostaccioli, roccocò e susamielli.

Andiamo a leggere nel dettaglio cosa occorre e il procedimento.

Ingredienti Raffioli Napoletani

  • 150 di Farina 00
  • 3 di Uova
  • 100 di Zucchero
  • 2 di Ammoniaca per dolci
  • 1 di Limone
  • 250 di Zucchero a Velo
  • 100 di Confettura di Albicocche

Procedimento Raffioli Napoletani

  1. In una ciotola ponete un uovo intero ed un tuorlo, tenendo da parte l’albume. Con l’aiuto delle fruste elettriche iniziate a montare il composto, incorporando a pioggia lo zucchero. Dopo aver ottenuto un composto ben montato, aggiungete l’ammoniaca e la scorza di mezzo limone grattugiata.
  2. Aggiungete in ciotola la farina a pioggia e montate nuovamente aiutandovi con le fruste elettriche. In una ciotola montate a neve l’albume tenuto da parte, poi aggiungetelo nella ciotola del composto omogeneo.
  3. Versate il composto in una sacca a poche con bocchetta liscia di circa 2 cm. Coprite una teglia da forno con carta da forno. Formate tanti bastoncini lunghi circa 10 cm ben distanziati tra loro.
  4. Cuocete i raffiuoli in forno ben caldo a 200 gradi per 10 minuti circa. Trascorso il tempo toglierli dal forno, lasciarli far raffreddare e spennellarli con la confettura all’albicocca.
  5. PREPARAZIONE GLASSA: in un pentolino versate dieci cucchiai di acqua e lo zucchero a velo. A fuoco dolce amalgamate sino ad ottenere una glassa bianca. Appena la glassa bianca risulterà tiepida versarla su i raffiuoli sino a ricoprili completamente. Attendere che siano tutti adeguatamente asciutti e poi servirli.

Raffioli al cioccolato: se li desiderate con copertura al cioccolato, tutto ciò che dovrete fare è sciogliere del cioccolato al latte o se preferite fondente a bagnomaria e ricoprire i raffiuoli.

L'articolo Come fare i Raffioli “raffiuoli” Napoletani: cosa occorre e preparazione sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/come-fare-i-raffioli-raffiuoli-napoletani-cosa-occorre-e-preparazione.html/feed 0
Elisa Muriale biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata https://www.spettegolando.it/elisa-muriale-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html https://www.spettegolando.it/elisa-muriale-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html#respond Thu, 22 Oct 2020 13:00:22 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109472 Elisa Muriale è un attrice italiana, viene da Fossano (Cuneo) ed ha ventiquattro anni, è alta un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Nel 2017, Elisa viene incoronata Miss Mondo Piemonte. Nella finale di Miss Mondo Italia 2015 arrivò seconda nella categoria “talent”. Dopo aver preso parte a […]

L'articolo Elisa Muriale biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Elisa Muriale è un attrice italiana, viene da Fossano (Cuneo) ed ha ventiquattro anni, è alta un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 2017, Elisa viene incoronata Miss Mondo Piemonte. Nella finale di Miss Mondo Italia 2015 arrivò seconda nella categoria “talent”.

Dopo aver preso parte a diversi concorsi, Elisa si concentra sulla carriera teatrale, divenendo una bravissima attrice.

Nel 2020 è nel cast della quinta stagione televisiva della serie “Il Paradiso delle Signore“, dove interpreta il ruolo di Enza Sampò.

Inoltre Elisa ha preso parte a diverse pellicole come, per citarne alcune: “L’amore, il sole e le altre stelle”, “Non ho niente da perdere” e diverse altre.

Della vita privata di Elisa al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @elisamuriale

L'articolo Elisa Muriale biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/elisa-muriale-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html/feed 0
Come fare le Polpette di Pane Napoletane: cosa occorre e preparazione https://www.spettegolando.it/come-fare-le-polpette-di-pane-napoletane-cosa-occorre-e-preparazione.html https://www.spettegolando.it/come-fare-le-polpette-di-pane-napoletane-cosa-occorre-e-preparazione.html#respond Thu, 22 Oct 2020 12:04:48 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109512 Pane raffermo in dispensa? Non buttatelo, sarebbe un vero peccato. Oggi vi lasciamo una ricetta semplicissima e molto buona, per consumare il pane che spesso tende ad ammucchiarsi nella dispensa: stiamo parlando delle polpette di pane napoletane. Pochissimi ingredienti e se volete potete riempire il centro con un cubetto di prosciutto o provola. Andiamo a […]

L'articolo Come fare le Polpette di Pane Napoletane: cosa occorre e preparazione sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Pane raffermo in dispensa? Non buttatelo, sarebbe un vero peccato. Oggi vi lasciamo una ricetta semplicissima e molto buona, per consumare il pane che spesso tende ad ammucchiarsi nella dispensa: stiamo parlando delle polpette di pane napoletane.

Pochissimi ingredienti e se volete potete riempire il centro con un cubetto di prosciutto o provola. Andiamo a leggere cosa occorre.

Ingredienti Polpette di Pane Napoletane

  • 500 g di pane raffermo
  • un ciuffo abbondante di prezzemolo
  • 150 g parmigiano grattugiato
  • 3 uova
  • sale q.b.
  • pepe q.b.
  • Pane grattugiato
  • Olio di arachidi q.b.

Procedimento Polpette di Pane Napoletane

  1. In un ampia ciotola, mettere in ammollo il pane raffermo. Appena risulta morbido, strizzarlo tra le mani e adagiarlo in una ciotola.
  2. Unire al pane raffermo bagnato il prezzemolo tritato, sale, pepe, parmigiano, le uova e amalgamare il tutto.
  3. Formare delle piccole palline con l’impasto ottenuto, avvolgerle nel pan grattato sino a ricoprire tutta la superficie e adagiarle su un piatto da portata. Formate tutte le polpette, lasciar riposare in frigo per circa venti minuti.
  4. porre l’olio di arachidi in una padella, riscaldarlo e friggere le polpette di pane, girandole di tanto in tanto finché non risultano ben dorate.
  5. Adagiare le polpette cotte su carta assorbente, servirle ben calde.

Potete servire le polpette di pane sia fritte, che accompagnate da un sughetto di pomodoro.

L'articolo Come fare le Polpette di Pane Napoletane: cosa occorre e preparazione sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/come-fare-le-polpette-di-pane-napoletane-cosa-occorre-e-preparazione.html/feed 0
Pia Engleberth biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata https://www.spettegolando.it/pia-engleberth-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-marito-instagram-e-vita-privata.html https://www.spettegolando.it/pia-engleberth-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-marito-instagram-e-vita-privata.html#respond Thu, 22 Oct 2020 11:00:38 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109469 Pia Engleberth è un attrice italiana, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli bianchi. Si diploma alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano, poi nel 1985 fonda con ad altre due attrici il trio comico “SORELLE SISTER”. Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Pia ha preso parte […]

L'articolo Pia Engleberth biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Pia Engleberth è un attrice italiana, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli bianchi.

Si diploma alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano, poi nel 1985 fonda con ad altre due attrici il trio comico “SORELLE SISTER”.

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Pia ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Il Paradiso delle Signore, Tutta colpa di Freud, Scatola nera, Un passo dal cielo, Il bello delle donne….alcuni anni dopo, Finalmente soli, Nessun dorma e diverse altre.

Inoltre Pia nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte anche a diverse trasmissioni televisive come, per citarne alcune: Buona Domenica, Proffimamente….non stop, Jeans, Ieri Goggi Domani, Via Teulada 66, Zelig e diverse altre.

Nel 2020 è nel cast della quinta stagione televisiva della serie “Il paradiso delle signore“, dove interpreta il ruolo di Zia Ernestina.

Della vita privata di Pia al momento non sono disponibili informazioni, è non è reperibile un account Instagram Oficial.

L'articolo Pia Engleberth biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/pia-engleberth-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-figli-marito-instagram-e-vita-privata.html/feed 0
Grace Ambrose biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata https://www.spettegolando.it/grace-ambrose-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html https://www.spettegolando.it/grace-ambrose-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html#respond Thu, 22 Oct 2020 10:00:22 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109466 Grace Ambrose è un attrice italiana, nata a a Roma nel 1996, è alta un metro e sessantacinque centimetri e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Appassionata di recitazione, Grace ne intraprende gli studi. FORMAZIONE 2018-2019 WORKSHOP E LEZIONI PRIVATE CON DORIS VON THURY 2017 STAGE ACCADEMIA CASSIOPEA 2 Giorni 2016 AMERICAN […]

L'articolo Grace Ambrose biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Grace Ambrose è un attrice italiana, nata a a Roma nel 1996, è alta un metro e sessantacinque centimetri e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Appassionata di recitazione, Grace ne intraprende gli studi.

FORMAZIONE

 

La vera storia di Luisa Bonfanti, La voce del lupo, Compromessi Sposi e Il primo Natale sono solo alcuni progetti a cui partecipa per il grande schermo.

Nel 2020 è nel cast della quinta stagione televisiva della serie “Il Paradiso delle Signore“, dove interpreta il ruolo di Stefania Colombo.

Della vita privata di Grace al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @grgraceambrose.

L'articolo Grace Ambrose biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/grace-ambrose-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html/feed 0
Federica Girardello biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata https://www.spettegolando.it/federica-girardello-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html https://www.spettegolando.it/federica-girardello-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html#respond Thu, 22 Oct 2020 09:00:04 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109462 Federica Girardello è un attrice italiana, nata a Vittorio Veneto il 15 Ottobre 1993 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha capelli biondo cenere ed occhi verdi. Ha un fratello di nome Ludovico.  Titolo di studio: Diploma classico presso il Liceo M. Flaminio. […]

L'articolo Federica Girardello biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Federica Girardello è un attrice italiana, nata a Vittorio Veneto il 15 Ottobre 1993 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha capelli biondo cenere ed occhi verdi.

Ha un fratello di nome Ludovico. 

Titolo di studio: Diploma classico presso il Liceo M. Flaminio.

Dopo gli studi, Federica si è dedicata al mondo della recitazione intraprendendone gli studi. Diverse sono le serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera ad oggi come, per citarne alcune: Non uccidere 2, Di padre in figlia, Questo nostro amore 80, La verità di Anna, Il Paradiso delle Signore e diverse altre.

Della vita privata di Federica al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @federica.girardello.

L'articolo Federica Girardello biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e vita privata sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/federica-girardello-biografia-chi-e-eta-altezza-peso-fidanzato-instagram-e-vita-privata.html/feed 0
Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 29 Ottobre 2020 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trama-puntata-giovedi-29-ottobre-2020.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trama-puntata-giovedi-29-ottobre-2020.html#respond Thu, 22 Oct 2020 08:00:54 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109459 Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 29 Ottobre 2020 dalle ore 16:20 sino alle 17:05 circa. Trama puntata Il Segreto Giovedì 29 Ottobre 2020 I festeggiamenti, però, vengono interrotti […]

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 29 Ottobre 2020 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 29 Ottobre 2020 dalle ore 16:20 sino alle 17:05 circa.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 29 Ottobre 2020

I festeggiamenti, però, vengono interrotti dal Capitano Huertas, che si reca a La Habana per arrestare Juan Montalvo.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 29 Ottobre 2020 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trama-puntata-giovedi-29-ottobre-2020.html/feed 0
Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 29 Ottobre 2020 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-delle-puntate-una-vita-trama-giovedi-29-ottobre-2020.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-delle-puntate-una-vita-trama-giovedi-29-ottobre-2020.html#respond Thu, 22 Oct 2020 07:00:27 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=109456 Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 attende i telespettatori nel pomeridiano di Giovedì 29 Ottobre 2020 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:50 circa. Trama puntata Una Vita Giovedì 29 Ottobre 2020 Dopo aver fatto allusioni sulla pericolosità di Marcia davanti […]

L'articolo Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 29 Ottobre 2020 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 attende i telespettatori nel pomeridiano di Giovedì 29 Ottobre 2020 a partire dalle ore 14.10 sino alle 14:50 circa.

Trama puntata Una Vita Giovedì 29 Ottobre 2020

Dopo aver fatto allusioni sulla pericolosità di Marcia davanti a Susana e Rosina, Ursula annuncia alla giovane che anche lei se ne andrà da Acacias.

L'articolo Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Giovedì 29 Ottobre 2020 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-delle-puntate-una-vita-trama-giovedi-29-ottobre-2020.html/feed 0