Spettegolando https://www.spettegolando.it News, Gossip, Notizie Incredibili e molto di più Fri, 16 Nov 2018 16:00:12 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.8.7 Cristina Chiabotto ritorna a parlare di Fabio Fulco: “mi ha ferita” https://www.spettegolando.it/cristina-chiabotto-ritorna-a-parlare-di-fabio-fulco-mi-ha-ferita.html https://www.spettegolando.it/cristina-chiabotto-ritorna-a-parlare-di-fabio-fulco-mi-ha-ferita.html#respond Fri, 16 Nov 2018 16:00:12 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79858 Cristina Chiabotto ex Miss Italia e conduttrice televisiva, a distanza di mesi ecco che ritorna a parlare della storia d’amore che l’ha legata per anni al fianco dell’attore Fabio Fulco. Oltre dieci anni d’amore, poi nei mesi scorsi la coppia decise di separarsi in quanto avevano obiettivi e progetti futuri completamente diversi. Cristina, che è […]

L'articolo Cristina Chiabotto ritorna a parlare di Fabio Fulco: “mi ha ferita” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Cristina Chiabotto ex Miss Italia e conduttrice televisiva, a distanza di mesi ecco che ritorna a parlare della storia d’amore che l’ha legata per anni al fianco dell’attore Fabio Fulco.

Oltre dieci anni d’amore, poi nei mesi scorsi la coppia decise di separarsi in quanto avevano obiettivi e progetti futuri completamente diversi. Cristina, che è stata lei a mettere la parola fine a dodici anni d’amore, fa sapere che non porta rancore nei confronti dell’ex compagno:

“Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di averlo lasciato perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. La fine della storia non è stata una passeggiata, è normale che una storia non finisca con un brindisi, ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna. Affronto le cose in maniera differente”,

fa sapere la conduttrice.

“È stata una storia importante, che mi porterò sempre dentro. Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre”,

fa sapere Cristina, che oggi è legata sentimentalmente con Marco Roscio.

 

L'articolo Cristina Chiabotto ritorna a parlare di Fabio Fulco: “mi ha ferita” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/cristina-chiabotto-ritorna-a-parlare-di-fabio-fulco-mi-ha-ferita.html/feed 0
Walter Nudo e matrimonio con Celine Mambour: “non potevo renderla madre” https://www.spettegolando.it/walter-nudo-e-matrimonio-con-celine-mambour-non-potevo-renderla-madre.html https://www.spettegolando.it/walter-nudo-e-matrimonio-con-celine-mambour-non-potevo-renderla-madre.html#respond Fri, 16 Nov 2018 15:00:18 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79855 Walter Nudo attore e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, all’interno della casa si lascia andare a confidenze parlando dell’ex moglie Celine Mambour. Nella vita privata è stato legato sentimentalmente dalla metà degli anni novanta al 2002, con la ballerina Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto due figli: Elvis nato nel […]

L'articolo Walter Nudo e matrimonio con Celine Mambour: “non potevo renderla madre” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Walter Nudo attore e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, all’interno della casa si lascia andare a confidenze parlando dell’ex moglie Celine Mambour.

Nella vita privata è stato legato sentimentalmente dalla metà degli anni novanta al 2002, con la ballerina Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto due figli: Elvis nato nel 1996 e Martin Carlos nato nel 1999. Nel 2009 convola a nozze a Las Vegas tramite rito civile, con Céline Mambour, una stilista francese.

“Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”

fa sapere Walter.

L'articolo Walter Nudo e matrimonio con Celine Mambour: “non potevo renderla madre” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/walter-nudo-e-matrimonio-con-celine-mambour-non-potevo-renderla-madre.html/feed 0
Francesco Monte non innamorato di Giulia Salemi: “non mi sento impegnato” https://www.spettegolando.it/francesco-monte-non-innamorato-di-giulia-salemi-non-mi-sento-impegnato.html https://www.spettegolando.it/francesco-monte-non-innamorato-di-giulia-salemi-non-mi-sento-impegnato.html#respond Fri, 16 Nov 2018 14:00:21 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79852 Francesco Monte concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, nonostante le coccole e baci con la showgirl Giulia Salemi, fa sapere di non essere impegnato. Francesco nel corso della sua partecipazione al reality di Canale 5 ha stretto una particolare amicizia con la showgirl, tanto che lei gli […]

L'articolo Francesco Monte non innamorato di Giulia Salemi: “non mi sento impegnato” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Francesco Monte concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, nonostante le coccole e baci con la showgirl Giulia Salemi, fa sapere di non essere impegnato.

Francesco nel corso della sua partecipazione al reality di Canale 5 ha stretto una particolare amicizia con la showgirl, tanto che lei gli ha confessato di essere molto attratta da lui. Nonostante i baci appassionati e le coccole, Francesco fa sapere che sentimentalmente non si sente impegnato:

“Non mi sento emotivamente coinvolto, non era una battuta. Non sono innamorato. Questa è una frequentazione un po’ particolare che avviene qui dentro ma non mi sento impegnato. Mi sono rotto di non poter scherzare, adesso mi cambia la faccia. Non sto parlando con una bambina di 13 anni”,

fa sapere il giovane parlandone con le gemelle Le Donatella. 

L'articolo Francesco Monte non innamorato di Giulia Salemi: “non mi sento impegnato” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/francesco-monte-non-innamorato-di-giulia-salemi-non-mi-sento-impegnato.html/feed 0
Francesco Monte urla contro Giulia Salemi: “faccia di culo, maleducata sei una ragazzina” https://www.spettegolando.it/francesco-monte-urla-contro-giulia-salemi-faccia-di-culo-maleducata-sei-una-ragazzina.html https://www.spettegolando.it/francesco-monte-urla-contro-giulia-salemi-faccia-di-culo-maleducata-sei-una-ragazzina.html#respond Fri, 16 Nov 2018 13:33:52 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79849 Francesco Monte ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, ancora una volta torna ad urlare contro la concorrente Giulia Salemi. Tra i due giovani sembrava esser calato il sereno, fatto di baci e coccole, ma basta poco per scatenare il putiferio e sopratutto […]

L'articolo Francesco Monte urla contro Giulia Salemi: “faccia di culo, maleducata sei una ragazzina” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Francesco Monte ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, ancora una volta torna ad urlare contro la concorrente Giulia Salemi.

Tra i due giovani sembrava esser calato il sereno, fatto di baci e coccole, ma basta poco per scatenare il putiferio e sopratutto la rabbia di Francesco che ancora una volta torna ad attaccare la giovane.

I due hanno cominciato a litigare dopo che Francesco aveva ammesso di non essere “emotivamente impegnato” con Giulia.

“Tu sei una bambina e mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto”. La Salemi ha reagito male: “Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano. Faccia di cu*o. […] Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”

afferma il giovane. Francesco non nasconde che spesso si sente soffocare e tale sensazione lo porta a non effettuare delle scelte:

“Ci sono contesti dove non riesco a baciare perché mi sento osservato, altri dove sto bene. Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare. Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente. Te lo dico anche in maniera seria. Parli con frasi televisive per enfatizzare tutto”,

chiosa il giovane.

L'articolo Francesco Monte urla contro Giulia Salemi: “faccia di culo, maleducata sei una ragazzina” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/francesco-monte-urla-contro-giulia-salemi-faccia-di-culo-maleducata-sei-una-ragazzina.html/feed 0
Maria De Filippi non si fida più dei tronisti di Uomini e Donne https://www.spettegolando.it/maria-de-filippi-non-si-fida-piu-dei-tronisti-di-uomini-e-donne.html https://www.spettegolando.it/maria-de-filippi-non-si-fida-piu-dei-tronisti-di-uomini-e-donne.html#respond Fri, 16 Nov 2018 13:17:34 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79846 Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5, regina indiscussa del pomeriggio della rete dove la sua trasmissione Uomini e Donne risulta essere la più seguita, nell’ultima puntata andata in onda rivolgendosi ai tronisti fa sapere di non fidarsi più. Maria dopo la delusione ricevuta dalla tronista partenopea Sara Affi Fella, che dopo un […]

L'articolo Maria De Filippi non si fida più dei tronisti di Uomini e Donne sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5, regina indiscussa del pomeriggio della rete dove la sua trasmissione Uomini e Donne risulta essere la più seguita, nell’ultima puntata andata in onda rivolgendosi ai tronisti fa sapere di non fidarsi più.

Maria dopo la delusione ricevuta dalla tronista partenopea Sara Affi Fella, che dopo un percorso di diversi mesi e la scelta effettuata è uscito fuori che era fidanzata nel corso della sua partecipazione, fa sapere di essere rimasta delusa.

“Non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto lì. L’anno scorso l’avrei messa, ora non mi fido più delle mie sensazioni”,

fa sapere Maria, facendo sapere che ormai è dubbiosa su chi siede sul trono del programma.

“Quando mi hanno detto al telefono di chi c’era lì seduto e di quello che era successo, io ho risposto che non ci credevo. Solo quando mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo ex ci ho creduto. Avrei messo la mano sul fuoco, ci avrei messo 10 dita su di lei. Non mi fido più del mio istinto, mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale che avevo su di lei. Ho dovuto convincermi del contrario”,

fa sapere Maria, facendo riferimento all’ex tronista.

L'articolo Maria De Filippi non si fida più dei tronisti di Uomini e Donne sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/maria-de-filippi-non-si-fida-piu-dei-tronisti-di-uomini-e-donne.html/feed 0
Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-da-lunedi-26-a-venerdi-30-novembre-2018.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-da-lunedi-26-a-venerdi-30-novembre-2018.html#respond Thu, 15 Nov 2018 20:00:27 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79841 Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Trame delle puntate Il Segreto dal 26 al […]

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 26 al 30 Novembre 2018

Il Generale confessa ad Alfonso quello che hanno fatto a Emilia in prigione. Questa confessione riavvicina Alfonso e Emilia, ora uniti nella disgrazia e nella vendetta. Prudencio incontra il poliziotto che ha corrotto per chiedergli un altro servizio. Nel mentre, Julieta gli scrive dandogli un appuntamento per la sera stessa: quando Prudencio arriva all’appuntamento trova Julieta accompagnata da Saul e don Anselmo.

Il giovane sentendosi umiliato, minaccia di trasformare la vita della giovane in un inferno, nonostante lei tenti di farlo ragionare. Ritrovata la complicità, Alfonso si unisce agli allenamenti di Emilia, ma la sua cecità rende tutto più difficile. Matias, intanto, è preoccupato per l’assenza dei suoi genitori e vuole una spiegazione.

Severo si scusa con Irene, ma la donna è determinata ad andarsene. Reneses conferma che un oggetto personale di Julieta è stato ritrovato nella tomba di Don Ignacio: il ritrovamento fa crollare tutta la linea difensiva di Julieta.

Le figurine di Onesino e Hipolito iniziano a essere distribuite e si rivelano un successo: la prima è Marcela che riceve la figurina di Meliton. Emilia racconta il suo piano a Fe, cercando di coinvolgerla: dovrebbe offrire agli uomini del Generale del vino mischiato a narcotici. Raimundo affronta Emilia e Alfonso, pretendendo la verità su quello che hanno in mente. Julieta viene accusata del fatto che era presente quando è stato seppellito Don Ignacio.

Gracia e Onesimo non trovano alcune figurine e Dolores confessa di essere stata lei a farle sparire. Isaac si prepara per il matrimonio e Elsa, la sa promessa sposa, si veste con l’aiuto della sua dama di compagnia, Antolina. La cerimonia di nozze viene interrotta da una sparatoria scatenata da uomini incappucciati.

Emilia avvicina Perez di Ayala e gli da appuntamento per chiarire le cose. Don Anselmo compra compulsivamente le figurine per trovare quella che lo ritrae e resto in tutta Puente Viejo iniziano le trattative di scambio.

Irene sta per lasciare Puente Viejo e da le ultime istruzioni a Severo per occuparsi di Carmelito. Carmelo, per cercare di farlo ragionare, lo accusa di essere un codardo. L’avvocato di Julieta non è ottimista: non sa su quali argomenti puntare per la sua difesa. Julieta nel frattempo riceve la visita di Prudencio, che offre il suo aiuto, solo se lei torna da lui.

 

 

 

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 26 a Venerdì 30 Novembre 2018 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-da-lunedi-26-a-venerdi-30-novembre-2018.html/feed 0
Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018 https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-da-lunedi-19-a-venerdi-23-novembre-2018.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-da-lunedi-19-a-venerdi-23-novembre-2018.html#respond Thu, 15 Nov 2018 19:00:47 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79838 Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Trame delle puntate Il Segreto dal 19 al […]

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Eccoci con le trame della settimana che va da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 19 al 23 Novembre 2018

Alfonso crede che sua moglie lo rifiuti per la sua cecità e così cerca di dimostrarle di non essere un uomo finito ma lei non sembra accorgersi del suo impegno.

Julieta e Saul si vedono di nascosto: lei gli proibisce di assumersi la colpa dell’omicidio. Prudencio decide di andare in carcere dalla moglie: quando le vengono offerti gli arresti domiciliari a patto che stia con suo marito, lei rifiuta.

Mauricio apprende che la sua versione ufficiale sulla scomparsa di Nazaria è che non ci sono risposte. Lui continua però ad essere suo marito, anche se non ci sono tracce della donna. Fe insiste così nel continuare a rimanere separati: lui è ancora un uomo sposato.

Irene confessa ad Adela che ha ricevuto un’offerta di lavoro importante lontano da Puente Viejo. Adela decide di raccontare tutto a Severo: potrebbe perdere Irene per sempre. Alfonso decide di lasciare Punete Viejo. Matias non dice nulla ad Emilia come richiesto dal padre ma ne parla con Raimundo, che chiede ad Alfonso di prendersi del tempo.

Matias riceve un invito al matrimonio del suo amico Isaac. Adela rivela a Irene di aver parlato con Severo per smuovere le acque ma il comportamento dell’uomo non è cambiato. Francisca, saputo che il Generale è stato scarcerato, teme la sua vendetta.

Saul racconta a Julieta di aver trovato un avvocato, ma non riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione: Prudencio ha minacciato le banche: se faranno prestiti al fratello, s’inimicheranno con la Montenegro. Il Generale continua a provocare Alfonso, cercando un pretesto per sparargli. Matias è preoccupato per la reazione di sa madre ma Emilia sembra essere l’unica persona felice del ritorno del Generale.

Mauricio consegna a Fe una pistola con cui difendersi. Adela e Irene raccontano a Carmlo le difficoltà di Saul: l’uomo ha un’idea per aiutarlo. Su consiglio di Carmelo, Severo decide di parlare con Irene.

Julieta viene liberata su cauzione e Francisca cerca di convincere Prudencio a denunciarla per adulterio.Il Generale umilia Fe pubblicamente quasi confessando la sua colpevolezza nel tentato omicidio e continua a provocare i Castaneda. Prudencio, che sente messa in dubbio la sua virilità, cerca un modo per obbligare Julieta a tornare da lui ma ha un duro scontro con Saul.

I sacerdoti parlano di Isaac, che ha lasciato il paese alla ricerca di un futuro migliore. Mauricio affronta Perez de Ayala, ma i suoi uomini hanno la meglio: l’uomo è però certo che Nazaria è sparita per causa sua. Severo crede che Irene voglia lasciare Puente Viejo perché innamorata di un altro uomo.

L'articolo Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate da Lunedì 19 a Venerdì 23 Novembre 2018 sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-il-segreto-trame-delle-puntate-da-lunedi-19-a-venerdi-23-novembre-2018.html/feed 0
Anticipazioni Una Vita: ad Acacias 38 arriva Padre Telmo https://www.spettegolando.it/anticipazioni-una-vita-ad-acacias-38-arriva-padre-telmo.html https://www.spettegolando.it/anticipazioni-una-vita-ad-acacias-38-arriva-padre-telmo.html#respond Thu, 15 Nov 2018 18:00:04 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79835 Nuovi personaggi sono in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi. Dopo l’uscita di scena di Cayetana Sotelo Ruz, Pablo Blasco e Leonor Hidalgo che si allontanerà […]

L'articolo Anticipazioni Una Vita: ad Acacias 38 arriva Padre Telmo sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Nuovi personaggi sono in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Dopo l’uscita di scena di Cayetana Sotelo Ruz, Pablo Blasco e Leonor Hidalgo che si allontanerà dal quartiere dopo il decesso del marito, ecco che nuovi personaggi giungeranno nel quartiere Acacias 38 per dar vita a nuovi ed intriganti storie.

Ben presto i telespettatori che seguono la telenovela pomeridiana di Cnaale 5 faranno la conoscenza di Padre Telmo, interpretato dall’attore Daniel Tatay. Telmo giungerà ad Acacias 38 per seguire i mandati che il vescovo Espineira gli trasferisce da Salamanca. Inoltre il prete ha una missione da compiere che riguarda Lucia Alvarado, la cugina di Celia Alvarez Hermoso, anche lei new entry della telenovela Acacias.

Telmo pian piano instaurerà un buon rapporto con Lucia, ma il prete ben presto si troverà a scontrarsi con Samuel, che nel frattempo è rimasto ammaliato dalla bellezza della donna. Telmo diventerà il confidente della giovane Lucia Alvarado, ma il prete ben presto si renderà conto di provare forti sentimenti nei suoi confronti, sentimenti d’amore.

Ovviamente Samuel Alday si renderà conto che il prete prova dei sentimenti verso la giovane Lucia e non può permettersi di perdere la donna a causa del prete. Ed ecco che mette in atto un piano scandaloso.

 

 

 

L'articolo Anticipazioni Una Vita: ad Acacias 38 arriva Padre Telmo sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/anticipazioni-una-vita-ad-acacias-38-arriva-padre-telmo.html/feed 0
Michelle Hunziker vorrebbe tornare a condurre Sanremo: “è tutto da vedere” https://www.spettegolando.it/michelle-hunziker-vorrebbe-tornare-a-condurre-sanremo-e-tutto-da-vedere.html https://www.spettegolando.it/michelle-hunziker-vorrebbe-tornare-a-condurre-sanremo-e-tutto-da-vedere.html#respond Thu, 15 Nov 2018 17:00:48 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79832 Michelle Hunziker conduttrice televisiva, si è concessa un’intervista all’interno del rotocalco mattutino Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, parlando della sua vita privata e di quella lavorativa. La conduttrice ne corso dell’intervista parla anche del Festival di Sanremo, la kermesse che nella scorsa edizione l’ha vista protagonista al fianco del cantante Claudio Baglioni che anche […]

L'articolo Michelle Hunziker vorrebbe tornare a condurre Sanremo: “è tutto da vedere” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Michelle Hunziker conduttrice televisiva, si è concessa un’intervista all’interno del rotocalco mattutino Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, parlando della sua vita privata e di quella lavorativa.

La conduttrice ne corso dell’intervista parla anche del Festival di Sanremo, la kermesse che nella scorsa edizione l’ha vista protagonista al fianco del cantante Claudio Baglioni che anche per la prossima è stato confermato. Michelle si dice pronta a salire nuovamente sul palco dell’Ariston per condurre insieme a Baglioni la nuova kermesse canora che andrà in onda a Febbraio 2019.

 “Lo dico da sempre: è la festa più bella d’Italia. Se dovessero chiamarmi io ci sono”,

confessa Michelle a Mattino 5. La passata edizione del Festival di Sanremo è stata un vero successo, sia per i conduttori che per gli ascolti registrati:

“È anche vero che l’anno scorso è stato benedetto, quest’anno sarebbe più difficile, sarebbe da capire”

fa sapere Michelle.

L'articolo Michelle Hunziker vorrebbe tornare a condurre Sanremo: “è tutto da vedere” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/michelle-hunziker-vorrebbe-tornare-a-condurre-sanremo-e-tutto-da-vedere.html/feed 0
Filippo Bisciglia e amicizia con Teo Mammucari: “abbiamo litigato per una partita” https://www.spettegolando.it/filippo-bisciglia-e-amicizia-con-teo-mammucari-abbiamo-litigato-per-una-partita.html https://www.spettegolando.it/filippo-bisciglia-e-amicizia-con-teo-mammucari-abbiamo-litigato-per-una-partita.html#respond Thu, 15 Nov 2018 16:00:52 +0000 https://www.spettegolando.it/?p=79829 Filippo Bisciglia conduttore televisivo, noto sopratutto perla conduzione della trasmissione estiva Temptation Island Vip, ospite all’interno della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo nel pomeridiano della rete televisiva Rai Uno, fa sapere che l’amicizia che lo legava da anni al conduttore Teo Mammucari sta attraversando una crisi. Filippo e Teo Mammucari sono legati […]

L'articolo Filippo Bisciglia e amicizia con Teo Mammucari: “abbiamo litigato per una partita” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
Filippo Bisciglia conduttore televisivo, noto sopratutto perla conduzione della trasmissione estiva Temptation Island Vip, ospite all’interno della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo nel pomeridiano della rete televisiva Rai Uno, fa sapere che l’amicizia che lo legava da anni al conduttore Teo Mammucari sta attraversando una crisi.

Filippo e Teo Mammucari sono legati da una lunga amicizia, tanto che Bisciglia ha definito il collega “uno dei pochi amici veri nel mondo dello spettacolo”, ma purtroppo a causa di una divergenza ecco che i due non si sentono telefonicamente da un bel po di tempo.

“Abbiamo litigato per una partita di calcio, una cavolata ma non ci sentiamo da un po’. Non so neppure se mi ha bloccato su WhatsApp. Non è la prima volta che litighiamo, sono sicuro che appena ci vedremo faremo pace”,

fa sapere Filippo, tenendo sempre la porta aperta all’amico

Filippo Bisciglia e rapporto con Maria De Filippi

Filippo ogni estate torna in televisione con la trasmissione Temptation island Vip, il programma che mette alla prova la fedeltà delle coppie che vi partecipano. Ovviamente il conduttore ringrazia la conduttrice Maria de Filippi per la fiducia che ha posto nelle sue mani.

“Perché a scelto me come conduttore di Temptation Island? Per due motivi: il primo è che conosco bene i problemi di coppia, visto che sono fidanzato con Pamela da undici anni. Il secondo è che ho fatto anche io un reality, quindi capisco bene le dinamiche di un programma simile”,

fa sapere Filippo, svelando che utilizza le stesse caramelle della conduttrice per il controllo della salivazione.

L'articolo Filippo Bisciglia e amicizia con Teo Mammucari: “abbiamo litigato per una partita” sembra essere il primo su Spettegolando.

]]>
https://www.spettegolando.it/filippo-bisciglia-e-amicizia-con-teo-mammucari-abbiamo-litigato-per-una-partita.html/feed 0