La prima serata della rete televisiva Canale 5 a partire da Domenica 31 Marzo 2019, sarà caratterizzata dalla messa in onda della fiction televisiva italiana: L’Amore strappato.
La fiction, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.
La fiction è ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia“, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.
La fiction sarà suddivisa in tre imperdibili appuntamenti, e avrà luogo tra la Liguria e il Friuli Venezia Giulia.
Trama fiction L’Amore strappato
La fiction narra la vicenda di una coppia che si vede sottrarre la figlia dal tribunale per via di ingiuste accuse di abusi nei confronti del padre. In realtà, però, si è trattato di un errore giudiziario ma la coppia dovrà lottare per riavere la propria bambina data, nel frattempo, ad un’altra famiglia.