Sabrina Ferilli biografia: età, altezza, peso, marito Flavio Cattaneo e vita privata

2554

Sabrina Ferilli conduttrice e attrice italiana è nata a Roma il 28 Giugno 1964 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa sessantaquattro chili ed ha capelli ed occhi castani.

Sabrina Ferilli nasce da padre romano e madre casertana, ma sin da piccola cresce a Fiano Romano in provincia di Roma. Sabrina ha frequentato il liceo classico Orazio a Roma. Sin da giovane si avvicina al mondo del cinema tentando dapprima di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, per poi iniziare con piccoli ruolo in pellicole cinematografiche.

Nel 1990 Sabrina Ferilli inizia pian piano la sua carriera girando nel corso degli anni tantissime pellicole, come: La Bella Vita di Paolo Virzì,  Il Signor Quindicipalle, La strada di Ball,Piccoli omicidi senza parole, Donne sottotetto,Vietato ai minori, Diario di un vizio, Donne in un giorno di festa.

Non solo cinema nella carriera di Sabrina ma anche tantissime fiction televisive, teatro e doppiaggi. Negli ultimi anni Sabrina è giunta nelle vesti di giudice nella trasmissione Amici di Maria De Filippi e proprio con la conduttrice ha condotto la trasmissione House Party.

Nella sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti: cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e quattro candidature ai David di Donatello.

Nella vita privata Sabrina non ha figli e dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Potete seguire Sabrina sul suo profilo Facebook @Sabrinaferilli.

 

Condividi