L’amore Strappato, storia vera: trama completa della miniserie

5863

L’amore Strappato è una miniserie televisiva, suddivisa in tre imperdibili appuntamenti, ed ha luogo tra la Liguria e il Friuli Venezia Giulia.

La fiction, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.

La fiction è ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia“, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

Trama completa L’amore Strappato

La vita di Rosa (S. Ferilli) e Rocco (E. Decaro) viene sconvolta quando l’uomo viene incolpato di un reato infame ed i servizi sociali strappano loro la figlia Arianna.

Mentre Rosa (S. Ferilli) continua a battersi per far scagionare Rocco (E. Decaro) e riprendersi Arianna , la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla.

Quando i Macaluso scoprono che Arianna è già stata adottata legalmente da un’altra famiglia, Rocco tenta di attirare l’attenzione dei media; Rosa invece incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle svelare dove vive la figlia.

Arianna e’ stata strappata ai suoi genitori da molti anni, quando questi ricevono il conto di uno degli istituti. Rosa (S.Ferilli) trova in quelle carte un indizio importante.

Quando Rosa e Rocco sembrano aver rintracciato Arianna, non possono però avvicinarla: lo ha stabilito il Tribunale. Sarà Ivan (Romano Reggiani) a mettersi in contatto con la sorella, riaprendo una dolorosa ferita che la ragazza ha tentato di lasciarsi alle spalle.

Arianna finalmente scoprirà che la sua famiglia non l’ha abbandonata quando era piccola, ma bensì che lei gli fu tolta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.