L’Amore Strappato Anticipazioni: trama terza e ultima puntata Domenica 14 Aprile 2019

1739

La prima serata della rete televisiva Canale 5 di Domenica 14 Aprile 2019 a partire dalle ore 21:25, sarà caratterizzata dalla messa in onda della terza e ultima puntata della fiction: L’Amore strappato.

La fiction, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.

Trama ultima puntata L’Amore Strappato

Arianna e’ stata strappata ai suoi genitori da molti anni, quando questi ricevono il conto di uno degli istituti. Rosa (S.Ferilli) trova in quelle carte un indizio importante.

Quando Rosa e Rocco sembrano aver rintracciato Arianna, non possono però avvicinarla: lo ha stabilito il Tribunale. Sarà Ivan (Romano Reggiani) a mettersi in contatto con la sorella, riaprendo una dolorosa ferita che la ragazza ha tentato di lasciarsi alle spalle.

Arianna finalmente scoprirà che la sua famiglia non l’ha abbandonata quando era piccola, ma bensì che lei gli fu tolta.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.