Ricky Tognazzi regista della fiction L’Amore Strappato: “oggi Angela Lucanto è felice”

0

Ricky Tognazzi attore e regista italiano, nel corso delle precedenti settimane ha portato in televisione, suddivisi in tre puntate, la fiction “L’amore Strappato” tratto da una storia vera. Dieci anni lontana dalla figlia per un terribile errore giudiziario: Raffaella Lucanto ha vissuto un vero e proprio calvario, quando per un’errore giudiziario gli fu tolta la figlia Angela.

La fiction fiction di Canale 5, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, ha raccontato di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.

“Angela sta bene, oggi è felice, ha appena avuto un bambino. I genitori sono ancora fortemente traumatizzati per quello che è successo, però spero che questa storia possa essere un riscatto per loro. Abbiamo visto insieme il primo episodio, erano colpiti e commossi. Non conosco il giudizio generale. Probabilmente, fosse stato per loro, avremmo dovuto essere più duri, più cattivi. Lo comprendo…quando si riceve una coltellata così, rimane tanta rabbia dentro”,

racconta Ricky Tognazzi al portale Fanpage.it.

Condividi