Daniele Bossari biografia: età, altezza, moglie, figlia e vita privata

4152

Daniele Bossari conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, è nato a Milano il 1° Ottobre 1974 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Daniele è alto un metro e settanta centimetri ed ha occhi e capelli castani. Daniele è presidente onorario dell’Associazione Italiana Celiachia, in quanto celiaco.

Daniele inizia la carriera radiofonica negli anni Novanta, passando da una radio all’altra, per poi giungere sugli schermi televisivi nel 1999 al timone della trasmissione Fuego. Dopo il primo debutto televisivo, Daniele riceve varie proposte lavorative diventando il conduttore delle trasmissioni, come: Popstars, Furore, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero.

Fonte foto: Instgram

Nel 2003 lascia le vesti do conduttore e diventa l’inviato della prima edizione del reality show La fattoria condotto da Barbara D’Urso.

Nella stagione televisiva 2005-2006 conduce la seconda edizione del reality show Campioni, il sogno, su Italia 1. Non solo radio e televisione nel curriculum del conduttore, ma Daniele è stato anche autore di due pubblicazioni: E ora che ho la banda larga cosa ci faccio? cliccando qui(che potete trovare ), guida per cybernauti edita da Carte Scoperte, e “Battiato, io chi sono?” ( che potete trovare cliccando qui) , per le edizioni Arnoldo Mondadori Editore, insieme a Franco Battiato.

Nel 2011 giunge nella trasmissione pomeridiana del Sabato “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin, dove cura una rubrica sulle nuove tecnologie e le scienze. A Settembre 2017 viene confermato nel cast della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Il 4 Dicembre 2017 dopo tredici settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Daniele scopre di essere lui il vincitore della seconda edizione con ben il 53% dei voti a favore.

Nella vita privata di Daniele vi sono due donne: la figlia Stella nata nel 2003 dall’unione  con la showgirl svedese e sua compagna Filippa Lagerbäck. Potete seguire Daniele sul suo profilo Instagram @danieelbossari.

Condividi