Filippa Lagerbäck biografia: età, altezza, figlia, marito, blog e vita privata

859

Filippa Lagerbäck modella, showgirl e conduttrice televisiva svedese è nata a Stoccolma il 21 Settembre 1973 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa 60 chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Filippa sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando la carriera come fotomodella.  lanciata nel 1993 da uno spot pubblicitario. Nel 1996 giunge al cinema nel film Silenzio si nasce di Giovanni Veronesi, mentre nella stagione 1998-1999 giunge in televisione dove affianca il conduttore Fiorello nella trasmissione Superboll.

Fonte foto: Instagram

Dopo la prima apparizione in televisione si son susseguite tante altre, in diverse trasmissioni come: Candid Angels, Strano ma vero, Controvento, Circo Massimo,Festival internazionale del Circo di Monte Carlo, That’s Italia, In bici con Filippa, The Real. Nel 2016 è stata confermata nel cast della trasmissione Che tempo che fa.

Non solo televisione nella carriera di Filippa ma anche un libro dal titolo Io pedalo e tu? (che potete trovare cliccando qui) pubblicato nel 2013.  Nella vita privata Filippa è legata sentimentalmente al conduttore Daniele Bossari e nel 2003 la coppia è divenuta genitore di Stella. Potete seguire Filippa anche sul suo blog Planetfil.net e sul suo profilo Instagram @filippalagerback.

Condividi