Silvia Toffanin biografia: età, altezza, marito, figli e vita privata

516

Silvia Toffanin conduttrice televisiva, modella e giornalista italiana è nata a Bassano del Grappa il 26 Ottobre 1979 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Silvia è alta un metro e settantatre centimetri ed ha occhi e capelli castani. Silvia si laureò in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sin da giovane Silvia si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando nel 1997 al concorso Miss Italia. Dal 2000 al 2002 partecipa nelle vesti di letterina al game show Passaparola condotto da Gerry Scotti, insieme a lei vi era anche la conduttrice e sua grande amica Ilary Blasi.

Fonte foto: Instagram

Il 20 agosto 2002 debutta in televisione come conduttrice, ereditando dall’attrice Vanessa Incontrada la conduzione della trasmissione Nonsolomoda. Dal 2004 la conduttrice televisiva risulta iscritta all’albo dei giornalisti professionisti, dove riesce a curare varie rubriche.

Nel settembre 2006 affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini entra a far parte della trasmissione Verissimo, in onda nel pomeridiano del Sabato di Canale 5, dove tutt’oggi è ancora al timone della trasmissione.

Oltre alla televisione, Silvia è anche mamma: legata sentimentalmente dal 2001 a Pier Silvio Berlusconi, la coppia è genitore di due figli Lorenzo Mattia Berlusconi nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina Berlusconi nata il 10 settembre 2015.

Condividi