Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip

274

Dopo ottanta giorni di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, dove tutto ebbe inizio Lunedì 11 Settembre 2017, i telespettatori che hanno seguito e si son appassionati al reality show Grande Fratello Vip, nella serata di Lunedì 4 Dicembre 2017 hanno scoperto il nome del vincitore.

Dopo pianti, incertezze, una proposta di matrimonio, il vincitore della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista è: il conduttore televisivo Daniele Bossari.

Tra fuochi d’artificio e urla di gioia, i due finalisti Luca Onestini e Daniele Bossari raggiungono lo studio e possono riabbracciare tutti i loro compagni di viaggio: ormai alle ore 1.30 il televoto è ufficialmente è chiuso, i giochi sono ormai fatti e sopratutto conclusi.

Dopo tanta attesa in studio la conduttrice legge il verdetto del pubblico che vede Daniele trionfare con il 53% dei voti: lui incredulo festeggia abbracciando Luca e Ilary, il suo percorso ha sicuramente colpito il pubblico in maniera positiva ed era già favorito alla vittoria già dalle settimane scorse.

Condividi