Claudio Belardo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Facebook e vita privata

134

Claudio Belardo è una personalità di spicco del nostro panorama italiano, nato a Casertaaltezza e peso non disponibili, occhi nocciola e capelli castani.

Claudio è eclettico perla rara del settore sportivo italiano, insegna equitazione e non solo.

Negli anni si è distinto nelle presentazioni di eventi importanti come la conduzione della finale mondiale di un concorso di bellezza a Venezia, le conduzioni di programmi anche con la collega Elena Margaret Starace (attrice di successo) oltre aver presentato le premiazioni per meriti sportivi della Fise Lazio e dopo 6 mesi di reality “Horse Factor” su Sky Sport arriva il podio che lo ha consacrato l’istruttore della tv.

Dall’inizio della sua carriera viene amato dalla stampa che lo fa conoscere ad un vasto pubblico, attraverso i settimanali come Ditutto, Tuttoin e le copertine per il mensile Ditutto.it.

Curiosità: celebrità pazze per i cavalli Elettra Lamborghini, Eros Ramazzotti, Paola Caruso, Vanessa Incontrada, Natalia Estrada, Andrea Bocelli, Maria De Filippi solo per fare qualche nome.

Al momento Claudio è al lavoro come istruttore di equitazione anche specializzato in disabilità.

Attualmente non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata, potete seguirlo sulla sua pagina facebook.

Condividi