Natalia Estrada biografia: età, altezza, che fine ha fatto, figlia, marito Andrea Mischianti, dove vive oggi e vita privata

6261

Natalia Estrada showgirl, ballerina e attrice spagnola naturalizzata italiana, nota anche come ex moglie del conduttore televisivo Giorgio Mastrota dalla quale ha avuto una figlia, è nata a Gijón il 3 settembre 1972 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e sessantacinque centimetri ed ha occhi castani e capelli neri.

Natalia Estrada ha studiato danza classica sin da piccola per poi iscriversi alla facoltà di giornalismo. Debutta in televisione nel 1992 conducendo la versione spagnola di Bellezze al bagno su Telecinco, Bellezas al agua.

Nel 1993 debutta in televisione con Giorgio Mastrota nel programma Il gioco delle coppie, mentre l’anno successivo Nel 1994 ha condotto su Italia 1 insieme a Marco Predolin, il programma di televendite Grandi magazzini. 

Natalia raggiunge il successo grazie al film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni del 1996, che le ha garantito una grande popolarità in particolare nel 1997.

Proprio nel 1997 riceve il Premio Regia Televisiva come “Miglior personaggio femminile“.

Dal 1994 al 2006 Natalia è stato uno dei volti della televisione, un personaggio molto richiesto in varie trasmissioni, come: La notte della moda, Magie svelate, Galà per un sorriso , QI – Quanto siamo Intelligenti?, Una voce nel sole , Paperissima, La sai l’ultimissima?, Arrivano i nostri e Il Mammo in coppia con Enzo Iacchetti.

Lontana dal mondo della televisione, per sua scelta, dal 2004 insieme al suo secondo marito Andrea (Drew) Mischianti si dedica a tempo pieno alla sua grande passione per l’equitazione. Insieme al marito, Natalia gestisce un maneggio a Cortazzone, nell’astigiano  ed è proprio li che vive.

Nella vita privata è stata legata dal 1992 al 1998 con Giorgio Mastrota e dalla quale ha avuto la figlia Natalia. Dal 2006 è legata ad Andrea Mischianti.  Potete seguire Natlia sul suo profilo Instagram @nataliaestradaoffan.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.