Elettra Miura Lamborghini biografia: età, altezza, peso, chi è, fratelli, tatuaggi, figli, marito e vita privata

25927

Elettra Miura Lamborghini è una ereditiera italiana nata a Bologna il 17 maggio 1994 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli castani ed occhi azzurri.

Elettra appartiene alla nota famiglia di produttori automobilistici:

  • Nonni: Ferruccio Lamborghini e Clelia Monti,
  • Fratelli: Ferruccio Lamborghini, Ginevra Lamborghini, Flaminia Lamborghini, Lucrezia Lamborghini,
  • Genitori: Tonino Lamborghini eLuisa Lamborghini.

Elettra sin da piccola si appassiona del mondo dell’equitazione e alla maggiore età si trasferisce a Molano dove inizia a studiare recitazione. Elettra si lascia conoscere nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi scatti super hot, mentre nel 2015 partecipa come ospite all’interno della trasmissione televisiva Chiambretti Night, dove dichiara di voler fare un film porno.

Elettra tenta di non utilizzare il cognome della sua famiglia per far carriera ma costruirsi con le sue forze un qualcosa e nel 2016 decide di partecipare a Super Shore, un programma trasmesso in Spagna e in America Latina. Elettra ha anche partecipato al reality Grande Hermano Vip sempre in Spagna. Negli ultimi tempi si è mostrata in televisione grazie al ruolo di ospite e di opinionista all’interno delle trasmissioni televisive Domenica Live e Pomeriggio Cinque, entrambe condotte da Barbara D’Urso.

La giovane ha fatto anche sapere di aver ben 42 Piercing sparsi su tutto il corpo, specificando che non sono brillantini ma veri e propri piccoli diamanti. Non solo piercing, ma Elettra nonostante la sua giovane età ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare le sue taglie ed accentuare qualche punto del suo corpo.

Tatuaggi: I tattoo più appariscenti e in vista di Elettra Lamborghini sono quelli leopardati che le ricoprono le natiche e la spalla sinistra. Inoltre Elettra ha tatuato i nomi dei suoi adorati cagnolini: la prima cagnolina Jacqueline (deceduta durante il parto dei suoi cuccioli) scritta effettuata sull’avambraccio, la scritta TJARF tatuata sul tricipite, ovvero le iniziali dei quattro cuccioli.

Sul polso Elettra ha tatuato una scritta in caratteri cinesi, mentre sul braccio vi è un fulmine stilizzato. Sul piede destro vi è scritta in corsivo che recita “Vieni via con me“, e tanti altri.

A Marzo 2021, Elettra Lamborghini viene scelta, insieme ad Iva Zanicchi, come opinionista del reality show Isola dei Famosi.

Nella vita privata a Settembre 2020 convola a nozze con Afrojack.

Elettra è molto seguita su i social network, ed ecco il suo profilo oficial Instagram @elettramiuralamborghini.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.