Paola Caruso biografia: età, altezza, peso, fidanzato e vita privata

1360

Paola Lucia Caruso meglio nota come la Bonas della trasmissione Avanti un Altro, condotta da Paolo Bonolis, è nata a Catanzaro il 17 Gennaio 1985 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantasette centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Paola Caruso laureata in Giurisprudenza, sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando nel 2003 al concorso Miss Italia dove ottenne la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria. Dopo l’esperienza nel concorso, Paola Caruso inizia a lavorare come ragazza immagine ha lavorato come ragazza per poi giungere in varie trasmissioni televisive come: Quiz Show, Quiz Night, Scorie trasmissione di Rai 2 condotta da Nicola Savino e poi giunse nel 2006 all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice.

Fonte foto: Instagram

La showgirl ha toccato l’apice del successo con la trasmissione Avanti un Altro dove interpretava il ruolo della Bonas.

Paola si è lasciata conoscere anche come concorrente del reality show L’Isola dei Famosi sia versione italiana che spagnola. Nel 2016 entra a far parte della giuria della trasmissione televisiva Selfie le cose cambiano condotta da Simona Ventura.

Nella vita privata Paola è single, ma in passato ha avuto vari fidanzati come: Stefano Bonolis, Lucas Peracchi, Daniele Interrante, Andrea Casalino e Antonello. Potete seguire Paola Caruso sul suo profilo Instagram @paolacarusoofficial.

Condividi