Tina Cipollari biografia: età, altezza, figli e vita privata

2600

Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è uno dei personaggi molto amati e seguiti sui social network dai spettatori che seguono le trasmissioni di Canale 5.

Tina Cipollari: tutto sulla vita privata

Tina Cipollari all’anagrafe Maria Concetta Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre 1965, è alta un metro e 72 centimetri, ha capelli biondi e occhi castani.

La prima apparizione televisiva di Tina risale al 2000 quanto giunse all’interno della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, per poi passare in quelle di tronista. I suoi modi da vamp hanno fatto si che Tina si costruisse un personaggio e negli anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona domenica con Maurizio Costanzo.

Fonte foto: Instagram
Fonte foto: Instagram

Intanto Tina è riuscita in quell’anno a guadagnarsi la poltrona di opinionista nel talk show Uomini e Donne, e nel 2002 incide inoltre un singolo musicale intitolato Hawaii, presente nella colonna sonora del film Qualunquemente.

Nel 2004 ha partecipato al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Nel 2008 ritorna in casa Mediaset sedendo nuovamente come opinionista nel talk show Uomini e Donne, dove tutt’oggi è presente. Nel 2016 partecipa al reality Pechino Express in coppia col suo autore Simone Di Matteo e nello stesso anno entra a far parte del cast della trasmissione Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura, dove per due stagioni consecutive ha ricoperto il ruolo di giudice.

Nel 2002 all’interno della trasmissione Uomini e Donne conosce Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. Chicco e Tina sono sposati da anni e dalla loro unione sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

“A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla”

ha fatto sapere il marito.

Condividi