Tina Cipollari biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, dieta, libro, Instagram e vita privata

14386

Tina Cipollari opinionista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre 1965 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e sessantaquattro centimetri, pesa ottantaquattro chili ed ha capelli biondi e occhi castani.

La prima apparizione televisiva di Tina risale al 2000 quanto giunse all’interno della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, per poi passare in quelle di tronista. I suoi modi da vamp hanno fatto si che Tina si costruisse un personaggio e negli anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona domenica con Maurizio Costanzo.

Intanto Tina è riuscita in quell’anno a guadagnarsi la poltrona di opinionista nel talk show Uomini e Donne, e nel 2002 incide inoltre un singolo musicale intitolato Hawaii, presente nella colonna sonora del film Qualunquemente.

Nel 2004 ha partecipato al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Nel 2008 ritorna in casa Mediaset sedendo nuovamente come opinionista nel talk show Uomini e Donne, dove tutt’oggi è presente.

Nel 2016 partecipa al reality Pechino Express in coppia col suo autore Simone Di Matteo e nello stesso anno entra a far parte del cast della trasmissione Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura, dove per due stagioni consecutive ha ricoperto il ruolo di giudice.

Nel 2002 all’interno della trasmissione Uomini e Donne conosce Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. Chicco e Tina nella vita privata sono genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

“A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla”

ha fatto sapere il marito. Dopo lunghi anni di matrimonio, la coppia ad inizio estate 2018 annuncia la separazione.

A Settembre 2019, dopo essere salita su una bilancia posta al centro dello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari scopre che il suo peso è di ben ottantaquattro chili. L’opinionista, aiutata da una nutrizionista presentatagli dalla conduttrice Maria De Filippi, inizia il suo percorso di dieta.

Ad ottobre 2022 Tina pubblica il suo primo libro “Piume di struzzo. Storia di una donna”.

Potete seguire Tina sul suo profilo Instagram @tinacipollarioriginal.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.