Chicco Nalli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

9549

Kikò Nalli ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne ed Hair Stylist di molti volti noti della tv, è nato a Sabaudia nel 1970, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Chicco Nalli debuttò in televisione scendendo le scale della trasmissione televisiva Uomini e Donne per conoscere la vamp Tina Cipollari, divenuta poi sua moglie e la madre dei loro tre figli.

Nel 2005 la coppia dopo essere conosciuta nel talk show condotto da Maria De Filippi, si unisce in matrimonio e dalla loro unione sono nati Mattias, Francesco e Gianluca. Il matrimonio dura per ben tredici anni, ma nel 2018 la coppia fa sapere di essersi separata.

Kikò Nalli oltre ad essere noto come l’ormai ex marito di Tina, è noto anche come parrucchiere di molti volti noti del mondo dello spettacolo ed ha lavorato nella trasmissione Detto Fatto condotta da Caterina Balivo e in Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso.

Oltre alle rubriche che cura in televisione, Kikò Nalli gestisce anche il salone di bellezza Art Kikò Group, divenuto ormai meta ultraregionale e provinciale (Svizzera, Milano, Sicilia, Firenze, Viareggio).

La sua carriera è avviata così bene che è stato anche scelto come testimonial dalle sorelle Kardashian.

Condividi