Milly Carlucci svela i segreti di Ballando con le stelle 2023: Scopri cosa è cambiato nella giuria!

191

In occasione della trasmissione “Da noi… a ruota libera” condotta da Francesca Fialdini, Milly Carlucci, volto di punta di Ballando con le stelle, ha fornito interessanti dettagli riguardanti la prossima edizione dello show. Nonostante le polemiche che talvolta si generano intorno al programma, il quale si è guadagnato un posto di rilievo nel palinsesto televisivo invernale, l’appuntamento del sabato sera continua a riscuotere successo presso il pubblico.

Una delle tematiche più dibattute riguarda la giuria di Ballando con le stelle su Rai1, che sembra essere soggetta a qualche cambiamento. La scorsa edizione ha visto emergere disaccordi, con Selvaggia Lucarelli che aveva messo in dubbio la sua partecipazione nel futuro.

Durante l’intervista, Francesca Fialdini ha affrontato l’argomento chiedendo a Milly Carlucci quali fossero le novità riguardo ai membri della giuria. La conduttrice ha chiarito la situazione affermando:

“Nonostante le varie indiscrezioni, la giuria per l’anno prossimo non è stata ancora confermata. Al momento siamo concentrati sulla selezione del cast e a settembre si parlerà della giuria e di tutti gli altri dettagli.”

Oltre alla giuria, anche il cast di Ballando con le stelle desta curiosità tra il pubblico, con alcuni nomi di spicco che circolano già da qualche settimana. Tra questi, spesso viene menzionato quello di Barbara D’Urso. Milly Carlucci ha voluto fare chiarezza su questa questione affermando:

“In passato ho avuto modo di discutere con Barbara la possibilità di coinvolgerla come ballerina ospite per una serata, ma questa eventualità si è poi esaurita completamente.”

Pertanto, al momento, il cast della prossima edizione dello show è ancora in fase di definizione. Sarà necessario attendere la fine dell’estate per ottenere maggiori certezze riguardo ai partecipanti e alle novità che caratterizzeranno Ballando con le stelle 2023.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.