Milly Carlucci (Camilla Patrizia Carlucci) biografia: età, altezza, peso, figli, malattia, marito Angelo Donati e vita privata

1377

Camilla Patrizia Carlucci conosciuta in televisione con il nome di Milly Carlucci è  conduttrice televisiva e attrice italiana nata a Sulmona il 1° Ottobre 1954 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Milly ha due sorelle: l’ex parlamentare ed ex sindaco Gabriella e della conduttrice e regista Anna.

Milly Carlucci ha frequentato il Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani di Roma, appassionandosi al pattinaggio artistico a rotelle e, con la squadra della Skating Folgore Roma, vince il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società.

Immagine ilgiornale.it

Dopo aver vinto il titolo di Miss Teenager, nonostante il parere contrario dei genitori, Milly inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo presso l’emittente televisiva GBR, ma nel 1976 approda in Rai. Dal 1976 ad oggi Milly ha condotto tantissime trasmissioni televisive in Rai e quella che più l’ha resa celebre è Ballando con le Stelle.

Non solo conduzioni televisive ma anche pellicole cinematografiche e fiction televisive come: Il pap’occhio, Il bisbetico domato, Pappa e ciccia, Domani mi sposo, Le avventure dell’incredibile Ercole, Arrivederci e grazie e Tiempos Mejores.

Dotata di un buon timbro vocale ha inciso anche qualche disco tra cui E la morale è, Fidati del cuore, Supersigle tv. Anni indietro Milly ha confessato di soffrire di una rara malattia:  è allergica al sole tanto che la conduttrice ha evitato ed evita di esporsi al sole.

Nella vita privata Milly Carlucci è sposata dal 21 Aprile 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, e la coppia è genitore di due figli: Angelica e Patrick. Potete seguire Milly sul suo profilo Instagram @milly_carlucci e sul suo sito internet millycarlucci.net.

Condividi