Selvaggia Lucarelli biografia: età, altezza, figlio, blog e vita privata

2052

Selvaggia Lucarelli opinionista, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e blogger italiana, è nata a Civitavecchia il 30 Luglio 1974 sotto il segno zodiacale del Leone. Selvaggia è alta un metro e settanta centimetri, ed ha occhi e capelli castani.

Selvaggia Lucarelli nel 1998 debutta al teatro come autrice ed attrice teatrale di commedie, affiancando gli attori e comici Antonio Giuliani e Max Giusti. Selvaggia dopo qualche anno sul palco, tocca l’apice del successo e sopratutto della visibilità in televisione dove viene invitata come opinionista ed ospite, grazie al suo blog Stanza Selvaggia aperto nel 2002.

Fonte foto: nanopress.it

Nel 2003 Selvaggia debutta in televisione come opinionista del reality show L’isola dei famosi e nel 2005 nel reality La talpa. Nel 2006 partecipa al reality La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso, nelle vesti di concorrente mentre nel 2007 ha iniziato una collaborazione con Diva e donna. Nel 2007 è una giurata della trasmissione The Bachelor – L’uomo perfetto e, due anni dopo, svolge il ruolo di opinionista a X Factor.

Nel 2015 prende parte come giudice alla terza edizione di Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci, mentre l’anno seguente siede nella giuria della trasmissione Ballando con le stelle. Nel 2016 prende parte come giurata al programma televisivo Eccezionale veramente. Oltre alla televisione Selvaggia ha condotto anche vari programmi radiofonici.

Nella vita privata Selvaggia Lucarelli è mamma di Leon Pappalardo nato nel 2005 avuto dall’unione con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante. La coppia si sposò  il 15 luglio 2004 e dopo tre anni d’unione si separò. Potete seguire Selvaggia su i suoi profili social: Facebook @SelvaggiaLucarelli e Instagram @Selvaggialucarelli.

Condividi