Francesca Fialdini biografia: età, altezza, peso, figli, malattia, marito e vita privata

0

Francesca Fialdini conduttrice televisiva, è nata a Massa l’11 Ottobre 1979 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settanta centimetri circa, attualmente non è disponibile il peso, ed ha occhi castani e capelli biondi.

Dopo aver conseguito la laurea in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, Francesca inizia a lavorare in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana. Dal 2005 inizia a lavorare come inviata, consulente e conduttrice.

Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte, come: Volo in diretta,
Moviextra, Movie Talk, Cine Talk, Unomattina in famiglia, Unomattina, Zecchino d’Oro, La partita del cuore, Premio Biagio Agnes, Concerto di Natale del Senato, La vita in diretta, 60 Zecchini, In viaggio con lei e tante altre.

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Ok Benessere”, Francesca ha fatto sapere di soffrire di Herpes Labiale, una malattia che spesso gli capita innumerevoli volte nell’arco di un’anno e per lei, che lavora nel campo televisivo, è davvero un fastidioso problema.

Nella vita privata non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo instagram @francifialdini.

Condividi