Ballando con le Stelle 2025: Massimiliano Rosolino sostituisce Paolo Belli accanto a Milly Carlucci

3

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025 si prepara a sorprendere il pubblico con un’importante novità: Paolo Belli lascia il suo storico ruolo di co-conduttore, per scendere in pista come concorrente ufficiale.

Una svolta inattesa per lo show del sabato sera di Rai 1, condotto da sempre da Milly Carlucci, che per la prima volta non avrà il celebre musicista al suo fianco dietro le quinte.

Al suo posto, Massimiliano Rosolino, ex nuotatore olimpico e volto noto della TV italiana, già vincitore del programma in passato e compagno di vita della ballerina Natalia Titova. Una scelta che unisce carisma, esperienza televisiva e forte legame con il mondo del ballo.

Rosolino, già inviato dell’Isola dei Famosi, porterà la sua energia e simpatia nel ruolo di nuovo “padrone di casa” della Sala delle Stelle, dove supporterà i concorrenti prima dell’esibizione, tra emozioni, tensione e confidenze.

Inizialmente erano circolati i nomi di Federica Pellegrini e Bianca Guaccero come possibili sostitute, ma alla fine la produzione ha scelto una figura maschile conosciuta e amata dal pubblico, capace di raccogliere l’eredità di Belli con naturalezza.

Milly Carlucci si prepara quindi a guidare un’edizione rinnovata di Ballando con le Stelle, pronta a sorprendere il pubblico con nuove dinamiche, un cast stellare (tra cui Barbara D’Urso) e la freschezza di Massimiliano Rosolino nel backstage.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.