Martina Russo (Bake Off Italia 7) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

0

Martina Russo pasticcera amatoriale e vincitrice della settima edizione del programma culinario Bake Off Italia, vive a Bologna ed ha vent’anni, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi verdi e capelli castani. La giovane non è figlia unica: ha una sorella.

Martina ha portato a termine gli studi, decidendo poi di non iscriversi all’Università. Martina non ha nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica: infatti ha ritoccato il naso, e leggermente la bocca e il seno. Martina adora il color rosa.

Martina si lascia conoscere prendendo parte alla settima edizione del programma Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici di sempre ovvero, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Martina ha deciso di prendere parte alla trasmissione di Real time, in quanto sogna di aprire una pasticceria, in stile americano, e di chiamarla come sua nonna Priscilde, che le ha trasmesso l’amore per la pasticceria.

“Partecipo a Bake Off Italia perché voglio dimostrare a tutti che non sono solo quello che sembro e dunque ciò che si vede da fuori, perché l’abito non fa la monaca, ma io non voglio vestirmi male nemmeno da monaca. Il mio sogno è quello di aprire una pasticceria, in stile americano”,

fece sapere la giovane nel video di presentazione a Bake Off. Nella vita privata non risulta sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @martinarusso.bakeoff7.

Condividi