Damiano Carrara: sarà il nuovo giudice di Bake Off Italia 2017

237

Come spesso accade nelle trasmissioni televisive, vi sono personaggi del mondo dello spettacolo che vanno via lasciando spazio ad altri volti nuovi, e tale cosa accadrà nella trasmissione culinaria Bake Off Itlia, condotta da Benedetta Parodi.

Antonio Lamberto Martino il giudice che ha caratterizzato l’ultima edizione del programma di Real time Bake Off Italia dolci in forno, non sarà presente nella nuova edizione del programma, impegnato con altri progetti lavorativi. Il posto di Antonio sarà occupato dal giovane Damiano Carrara.

Damiano Carrara giungerà nella nuova edizione della trasmissione, affiancando i storici giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Chi è Damiano Carrara?

Damiano Carrara è nato il 22 Settembre 1985 a Lucca,  Carrara, è un cuoco e pasticcere. Nel 2012 si è trasferito in California dove, con la collaborazione del fratello, ha aperto una pasticceria: Carrara Pastries.

Damiano Carrara non è nuovo al mondo della televisione: nel 2016 ha partecipato come concorrente al cooking show Food Network Stars e lo scorso ottobre, invece, è stato uno dei giudici della seconda stagione di Halloween Baking Championship. Damiano è noto anche al pubblico grazie al suo libro di ricette: Dolce Italia.

Condividi