Clelia D’Onofrio biografia: età, altezza, marito, figli e vita privata

8206

Clelia D’Onofrio giornalista e scrittrice italiana, conosciuta dai telespettatori come giudice della trasmissione Bake Off Italia Dolci in forno, condotto da Benedetta Parodi con la partecipazione del pasticcere Ernst Knam, è nata ad Ascoli Piceno il 6 Giugno 1938 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Clelia è alta un metro e sessanta quattro centimetri, ha occhi castani e capelli bianchi.

Clelia sin da giovani si avvicina al mondo editoriale e la sua carriera ha inizio a  Milano presso l‘Editoriale Domus dell’editore Gianni Mazzocchi.

Fonte foto: Instagram

Per oltre vent’anni Clelia è stata editorialista e caporedattore per Quattroruote, curando anche pubblicazioni come: Dalla Parte dell’Auto, Gianni Mazzocchi Editore e L’Auto è libertà.  

Nella lunga carriera della giornalista vi sono state varie collaborazioni giornalistiche sino ad avvicinarsi al mondo gastronomico dove diviene autrice de Il Cucchiaio d’Argento Regionale, Feste di Natale, Cucina Veloce. Inoltre Clelia è autrice delle due ultime edizioni (1997 e 2011) del best seller Il Cucchiaio d’Argento tradotto in dieci lingue.

Dal 2013 è giudice fisso al fianco della conduttrice Benedetta Parodi e del pasticcere Ernst Knam nella trasmissione Bake Off Italia Dolci in forno:

“Con Benedetta e Knam cì siamo affiatati da subito, d’altronde come si fa a non sciogliersi davanti a uno, come Ernst, che arrivava sul set con delle scarpe di paillettes?”

fa sapere Clelia in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Attualmente Clelia collabora con mangiarebene.com. Della vita privata di Clelia si conosce ben poco: la giornalista non ha mai esposto la sua vita privata dinanzi ai flash e ne parlato, per tale non si sa se sia sposata e sopratutto se sia mamma.

Condividi