Biagio Izzo biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

25527

Biagio Izzo attore e comico italiano, è nato a Napoli il 13 novembre 1962 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili ed ha capelli neri ed occhi castani.

Biagio dopo aver portato a termine gli studi, si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando la sua carriera come cabarettista. All’inizio della sua carriera formava un duo comico con un altro cabarettista, Ciro Maggio, la coppia si chiamava Bibì & Cocò.

Biagio si è lasciato poi conoscere grazie alla trasmissione televisiva TeleGaribaldi, e successivamente con Pirati e Pirati Show, su TeleNapoli34, ma si era già fatto conoscere a livello nazionale con il programma Macao, condotto da Alba Parietti.

A partire dagli anni 2000, Biagio giunge inizia a prendere parte a diverse pellicole cinematografiche, come: Quel ragazzo della curva B, Ci sta un francese un inglese e un napoletano, Un’estate al mare, La fidanzata di papà, Un’estate ai Caraibi, Io & Marilyn, Alta infedeltà, La valigia sul letto, Box Office 3D – Il film dei film, Una donna per la vita, Fuga di cervelli, All’improvviso un uomo, Effetti indesiderati, Come saltano i pesci, Un Natale al Sud, Tiro Libero, I peggiori, Natale da chef, e tante altre.

Dal 13 aprile 2015 prende parte come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti su Rai 1, dove risulta vincitore.

Nella vita privata è stato sposato con Teresa dalla quale ha avuto due figlie, Alessia e Valeria. Biagio si è poi sposato il 30 Agosto 2008 con Federica Apicella che l’ha reso padre di due figli, Martina e Raffaele.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.