Veronica Angeloni biografia: età, altezza, lavoro, stipendio e vita privata

3763

Veronica Angeloni è una pallavolista italiana e gioca nel ruolo di schiacciatrice nel Gresik Petrokimia Volleyball Club. Veronica è nata a Massa il 6 Luglio 1986 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e ottantasei centimetri ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Sin dalla piccola età Veronica si avvicina al mondo della pallavolo e all’età di dodici anni entra a far parte della sua prima squadra di club, la Pallavolo Carrarese, in Serie C, dove vi resterà per tre stagioni per poi disputare nel campionato di Serie B1 con il Club Italia.

Fonte foto: Instagram

Nella stagione 2004/2005  fa il suo debutto nella massima serie ingaggiata dalla Pallavolo Chieri, per poi passare l’anno seguente nelle file dell’Asystel Novara, vincendo una Supercoppa Italiana. Nell’estate 2009 ottiene la convocazione in nazionale vincendo la medaglia d’oro alla XXV Universiade.

Dopo aver trascorso anni tra varie squadre, nella stagione 2015-16 va a giocare in Francia per l’Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball, ma a metà annata decide di  approdare nella Proliga indonesiana dove tutt’oggi gioca.

A Settembre 2017 viene annunciata come concorrente ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

Della vita privata di Veronica si sa ben poco: non risulta sposata e non ha figli, in passato è stata spesso paparazzata con il rugbista Martin Castrogiovanni. Anche sullo stipendio che percepisce Veronica si san ben poco e secondo alcuni rumors la cifra che percepirebbe sarebbe a quattro zeri.  Potete seguire Veronica sul suo profilo ufficiale Instagram @veronicaangeloni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.