Martin Castrogiovanni biografia: età, altezza e vita privata

1673

Martin Castrogiovanni ex giocatore di Rugby è nato a Paranà il 21 Ottobre 1981 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Martin è alto un metro ed ottantotto centimetri, ed ha capelli e occhi castani. Martin Castrogiovanni pesava ben 117 chili ma 15 chili sono andati via appena ha scoperto di essere celiaco nel 2011.

Proprio dopo aver scoperto di essere celiaco, Martin pubblica il suo libro Raggiungi la tua meta (acquistabile su Amazon cliccando qui). Oltre al mondo sportivo, Martin è un’appassionato di cani tanto da tenerne cinque con lui ed ha aperto due ristoranti a Leicester.

Fonte foto: Instagram

Martin nasce da famiglia origine italiana di Enna e sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello sport. Nel 2001 giunge in Italia per il suo primo ingaggio professionistico, nelle file del Calvisano. La vita professionale di Martin è stata tutta una scalata verso la vetta, disputando in vari club e sopratutto vanta più di cento presenze nella Nazionale Italiana. Insieme a Sergio Parisse è stato il terzo giocatore a raggiungere le cento presenze nella Nazionale italiana.

La carriera di Martin Castrogiovanni è stata a lungo legata al Leicester, ma nel 2016 annuncia il suo ritiro a causa di problemi di salute: Martin è stato colto da un neurinoma del plesso lombare, una forma tumorale benigna nel 99% dei casi.

Nel 2016, insieme al combattente di MMA Alessio Sakara debutta in televisione conducendo la trasmissione Il più forte sulla rete televisiva DMAX, ma nel 2017 si mette in pista partecipando alla trasmissione di Rai Uno Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci. A Settembre 2017 giunge nuovamente in televisione, nel cast della trasmissione Tu Si Que Vales affiancando la showgirl Belen Rodriguez.

Chi è la moglie/fidanzata di Martin Castrogiovanni?

Della vita privata di Martin Castrogiovanni si conosce ben poco: sino a qualche anno fa era legato sentimentalmente a Giulia Candiago, sciatrice alpina e i due stavano progettando le nozze insieme, poi tutto è saltato. Martin risulta essere ancora alla ricerca dell’amore.

Intanto potete seguire Castrogiovanni su i suoi profili socialFacebook @martincastrogiovanniofficial, sul social Instagram @castrito81 e su Twitter @castrito81.

Condividi