The Voice Senior 2025: dal 14 novembre su Rai1 con Antonella Clerici, Nek e Rocco Hunt tra i nuovi coach

11

Torna su Rai1, dal 14 novembre in prima serata, la nuova edizione di “The Voice Senior”, il talent show dedicato alle migliori voci over 60 condotto da Antonella Clerici.

Novità della sesta edizione

La giuria si arricchisce di due grandi nomi della musica italiana: Nek e Rocco Hunt, che si uniranno ai coach Loredana Bertè, Arisa e Clementino. Rocco Hunt condividerà la poltrona proprio con Clementino, formando una coppia inedita e tutta campana.

Formula vincente e nuove sfide

Resta invariata la formula che ha reso “The Voice Senior” un successo: le emozionanti Blind Auditions, dove i coach ascoltano i concorrenti senza vederli, scegliendo solo in base alla voce. Tornano anche i due pulsanti speciali:

  • 🔒 Blocco, per impedire a un altro coach di scegliere un talento;
  • 🔁 Seconda Chance, per dare un’altra opportunità ai concorrenti non selezionati.

Dopo le quattro puntate di audizioni, ciascun coach formerà la propria squadra da 6 concorrenti (24 totali) che si sfideranno nella fase dei Knock Out, fino ad arrivare alla Finale dove sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a decretare il vincitore della sesta edizione.

Musica, emozioni e grandi ospiti

Le sei puntate promettono una stagione ricca di musica, emozioni e divertimento. Non mancheranno le guest star, i duetti tra coach e concorrenti, e un repertorio che spazia dai grandi classici italiani ai successi internazionali.

Ancora una volta, “The Voice Senior 2025” si conferma come una festa della musica e della vita, dove ogni storia dimostra che non è mai troppo tardi per seguire le proprie passioni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.