Shaila Gatta biografia: età, altezza, lavoro, fidanzato e vita privata

1930

Shaila Gatta è conosciuta nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove partecipò come ballerina. Shaila è nata il 6 Agosto 1996 sotto il segno zodiacale del Leone ed è alta un metro e settanta centimetri; ha capelli ed occhi castani.

Sin da giovane Shaila si avvicina al mondo della danza, lavorando poi come baby sitter e dando ripetizioni ai bambini delle elementari.

Nel 2015 entra a far parte della scuola Amici di Maria De Filippi gareggiando poi nella squadra bianca capitanata dalla cantante Emma Marrone. L’anno dopo giunge nel cast della trasmissione Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

“Ho 21 anni, sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli, dove ho fatto le scuole. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna. E dove ho fatto le mie prime esperienze televisive, come “Amici” e “Ciao Darwin””

fa sapere la giovane che a partire dal 25 Settembre 2017 salirà sul bancone del tg satirico Striscia la Notizia, ricoprendo il ruolo della velina bruna. La giovane non risulta sposata, non ha figli e non è fidanzata.

Potete seguire Shaila Gatta anche su i suoi profili social: Facebook @shailagattaofficial e Instagram @shaylinka.

Condividi