Scintilla (Gianluca Fubelli) biografia: età, altezza, figli, fidanzata Elena Morali e vita privata

2652

Gianluca Fubelli meglio conosciuto con il nome di Scintilla è un attore e  comico italiano nato a Roma il 9 Aprile 1973 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e settanta centimetri, ed ha occhi e capelli castani.

Gianluca giunge in televisione nel 1998  con il gruppo I Turbolenti tra cui Gianluca Impastato, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni, tra cui Colorado Cafè. 

Non solo cabaret per Gianluca, ma anche qualche pellicola cinematografica dov’è stato protagonista come: Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me, L’ultimo crodino, Area Paradiso e Tutto molto bello. Nel curriculum di Gianluca vi sono anche due libri: Giulio Cesare Imperatore Maximo e Il manuale dei Turbotabbies. 

Nel 2017 Gianluca ritorna nuovamente in televisione, conducendo con Federica Nargi e Paolo Ruffini la nuova edizione di Colorado.

Nella vita privata Gianluca è legato sentimentalmente all’ex Pupa Elena Morali. Potete seguire Gianluca sul suo profilo Instagram @gianlucascintillafubelli.

Condividi