Federica Nargi biografia: età, altezza, peso, figli, marito Alessandro Matri e vita privata

919

Federica Nargi conosciuta nell’ambito televisivo come l’ex velina della trasmissione Striscia La Notizia, è nata a Roma il 5 Febbraio 1990 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settantasei centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Federica nasce da Claudio e Concetta, di origine napoletana e nativi di Boscoreale, e sin da piccola ha frequentato una scuola di danza partecipando a vari concorsi. Nel 2007 all’età di diciassette anni Federica partecipa al Concorso Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella.

Fonte foto: instagram

Nel 2008 giunge sul bancone della trasmissione Striscia La Notizia nelle vesti di velina bruna dopo aver partecipato e vinto alla trasmissione Veline in onda nel periodo estivo, affiancando la bionda Costanza Caracciolo per ben quattro anni.

Non solo il bancone del tg satirico nel curriculum di Federica, ma anche fiction, pellicola cinematografica e qualche conduzione come: Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4, Pechino Express,Red or Black? – Tutto o niente, Forever Together Summer Show, Colorado, Facciamo pace, Si può fare!, Stasera tutto è possibile,  Premium Magazine, E poi c’è Cattelan, Bring the Noise, Big Show e Il bello delle donne alcuni anni dopo.

Federica ha partecipato anche al talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in coppia con Costanza Carracciolo. Nel 2017 torna in televisione al timone della trasmissione Colorado.  Nella vita sentimentale Federica è legata dal 2009 ad Alessandro Matri e la coppia è genitore di Sofia nata il 26 settembre 2016. Potete seguire Federica sul suo profilo Instagram @Fede_nargi.

Condividi