Gianluca Impastato biografia: età, altezza, moglie, figli, libro e vita privata

3235

Gianluca Impastato attore, comico e scrittore italiano è nato a Milano il 21 Novembre 1971, sotto il segno zodiacale dello Scorpione; è alto un metro e ottanta tre centimetri ed ha occhi e capelli castani.

Gianluca sin da giovane si avvicina al mondo della comicità e dal 1998 fa parte del quartetto de I Turbolenti, insieme a Gianluca Fubelli, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, gruppo che nasce nei locali milanesi. Nel 2003 insieme al quartetto partecipa alla trasmissione di Italia 1 Colorado Café per poi esibirsi da solo all’interno della trasmissione interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri.

Fonte foto: Instagram

Gianluca ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche come: Bar Sport del 2011, I Mostri Oggi del 2009 ed Eccezzziunale Veramente (capitolo Secondo… Me).

Nel settembre del 2010 Gianluca pubblica il suo primo libro Che Tracannata Signori! (che potete trovare cliccando qui). Nel Settembre 2017 viene confermato come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Della vita privata di Gianluca si sa ben poco: non si sa se sia fidanzato o sposato e se ha figli. Potete seguire Gianluca sul suo profilo social Instagram @gianluimpa, Facebook @gianlucaimpastato.

Condividi