Rocco Fredella lascia definitivamente Uomini e Donne Trono Over per cercare lavoro

282

Rocco Fredella cavaliere della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, nella puntata andata in onda Mercoledì 8 Maggio 2019, ha abbandonato definitivamente il contesto televisivo.

Seduto nel parterre maschile da circa sette mesi, Rocco ha tentato in tutti i modi di conoscere la dama torinese Gemma Galgani che purtroppo non ha ceduto alla sua corte. Stanco di finire sempre sotto accusa, ultime segnalazioni riguardanti alcune serate, Rocco ha preferito mettere le cose in chiaro e lasciare il programma.

Preso dalla disperazione, il cavaliere seduto al centro dello studio, ha confessato di avere problemi economici, di non aver mai preso parte ad una serata.

“Rocco ha fatto questo discorso alla redazione in lacrime dicendo che ha problemi economici seri. Per questo faceva quelle serate di cui Gemma parlava. Penso lui sia andato via per trovare un lavoro, stando qui tutte le settimane faceva fatica a trovarlo”,

fa sapere la conduttrice Maria De Filippi, facendo sapere cos’è accaduto nel corso della settimana tra Rocco e la redazione del programma.

“Tu lo hai massacrato quando ha organizzato quella famosa giornata al castello. L’hai condannato dicendo che era qui solo per visibilità e che la visibilità gli serviva solo per fare le serate”,

afferma l’opinionista Tina Cipollari, puntando il dito contro la dama Gemma Galgani.

Condividi