Rocco Fredella biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

4906

Rocco Fredella cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, è nato a Foggia ma vive da anni a Stradella, ha circa cinquantacinque anni, è alto un metro e settantadue centimetri, ha occhi castani e capelli bianchi brizzolati.

Ben poco si conosce della vita privata del cavaliere del Trono Over: Rocco nella sua vita dedicata tanto tempo al volontariato, è un donatore di sangue dell’AVIS ed è anche un volontario della Croce Rossa. Rocco si è lasciato conoscere dai telespettatori, giungendo in trasmissione per conoscere la dama torinese Gemma Galgani:

“Mi piacerebbe darti del voi come nel ‘400, ma se me ne darai la possibilità lo farò. Sono venuto qua solo per farti capire che esiste ancora l’amore, la tradizione, l’innamoramento, il corteggiamento e che non è tutto finito. Sono abbastanza tradizionale. Mi piacerebbe portarti nel mio mondo. Sono una persona romantica e sentimentale. Abito da solo. Ed è un piacere stare qui davanti a te”

fece sapere il cavaliere, parlando con la dama torinese. Nella vita sentimentale Rocco non è mai stato sposato, non ha figlie  potete seguirlo sul suo profilo Instagram @fredellarocco.

Condividi