Prima serata “Salotto Sanremo 2022” tra grandi ospiti, risate e confessioni piccanti

42

Si è conclusa la prima emozionante serata del festival della canzone italiana e “Salotto Sanremo 2022” ha già regalato grandi emozioni! Un gruppo coeso, capitanato dall’instancabile Lorenzo Bosio, che ha da subito fatto divertire le migliaia persone collegate in diretta Facebook.

Tra i “best of” della serata l’amore (anche fisico) di Romina Falconi per Massimo Ranieri, la grande passione di Maria Grazia Nazzari per Achille Lauro, il mancato Sanremo di Cliò con Loredana Bertè, ma anche Stefano Andrea Macchi, sempre sorridente e con la battuta pronta, Alessandro Carlantoni, simpatico e disinvolto, Raffaele Ruberto, che ha coinvolto il pubblico con i suoi esclusivi prodotti dedicati alla bellezza, e Pierdavide Carone, che ha raccontato le sue impressioni in collegamento video. Dulcis in fundo Emanuele Salci, il food blogger che ha realizzato in diretta una “Torta Sanremina” e che sarà presente in tutte le dirette di “Salotto Sanremo 2022” fino a Sabato 5 febbraio.

Il pagellone della prima serata di “Salotto Sanremo 2022” ha promosso Noemi, per ora la più apprezzata tra tutti i cantanti in gara.

Ci aspettano altri 4 giorni di grandi emozioni, siete pronti a commentare con noi il Festival di Sanremo?

Vi aspettiamo sui canali social di Lorenzo Bosio e TVLO!

Condividi