Paola Iezzi e Paolo Camilli sono i nuovi giudici della terza edizione di Drag Race Italia

48

Paramount+ ha entusiasmanti novità in serbo per i fan di Drag Race Italia, con l’arrivo imminente della terza stagione dello spettacolo. Oltre alla presenza sempre affascinante di Priscilla come conduttrice, una nuova giuria è pronta a commentare le straordinarie performance delle drag che parteciperanno a questa edizione.

Accanto all’amatissima Chiara Francini, ci sarà un cambiamento rispetto alle previsioni di Davide Maggio: non vedremo Tommaso Zorzi, bensì avremo l’onore di accogliere Paola Iezzi e Paolo Camilli come nuovi giudici.

Paola Iezzi e Paolo Camilli: i nuovi giudici della terza edizione

Paola Iezzi, cantante del celebre duo Paola e Chiara, reduce dal successo al Festival di Sanremo, si unirà all’attore e influencer Paolo Camilli, vincitore di un prestigioso Sag Awards per la sua interpretazione in The White Lotus. Questa affascinante coppia di talenti sarà al timone come nuovi giudici della terza edizione di Drag Race Italia, lo show che ha portato la cultura drag al pubblico italiano. L’annuncio è stato reso pubblico anche da Priscilla, attraverso un coinvolgente video pubblicato sui canali ufficiali del programma, in cui ha dichiarato:

“Avete cercato questa notizia ovunque, dai telegiornali alle auto, dai fogli di giornale ai social. La nuova stagione di Drag Race Italia sta arrivando, con una giuria iconica. Accanto a me ci saranno Chiara Francini, Paolo Camilli e Paola Iezzi. Vi aspetto.”

Un ringraziamento a Tommaso Zorzi da parte della produzione

Drag Race Italia sarà trasmesso non solo in Italia, ma raggiungerà anche gli spettatori negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell’anno. Dopo il grande successo delle prime due edizioni, stavolta Tommaso Zorzi non farà parte del programma, nonostante abbia svolto un ruolo fondamentale nel traghettare lo show verso il successo. Riguardo al suo contributo e alle novità che attendono il pubblico, Mario Paloschi, CEO di Ballandi, la casa produttrice dello spettacolo, ha dichiarato:

“Siamo estremamente entusiasti di produrre una nuova stagione di Drag Race Italia in collaborazione con Paramount+ e World of Wonder. Siamo orgogliosi di presentare una nuova giuria che renderà lo spettacolo ancora più brillante. Infine, desideriamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione.”

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.