Tommaso Zorzi biografia: età, altezza, peso, tatuaggi, figli, compagno e vita privata

40184

Tommaso Zorzi influencer a personaggio televisivo divenuto noto per la sua partecipazione al programma Riccanza, è nato a Milano il 2 Aprile 1995 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Il giovane è tra i più popolari rich kids d’Italia. Tommaso nasce da papà Lorenzo amministratore delegato di importanti agenzie di comunicazione milanesi, e da mamma Armanda Frassinetti che lavora come dietista. Tommaso non è figlio unico: ha una sorella di nome Gaia, nata nel 1998.

Laureato in Economia e Business Management, oggi Tommaso si è fatto conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione Riccanza (Il programma racconta la quotidianità di alcuni giovani provenienti da famiglie altolocate). Diversi sono i tatuaggi che Tommaso ha sul suo corpo, come: un pinguino, un elefante, una foglia di bambù, un fiore in stile mandala, un’ape, la Mano di Fatima e tantissimi altri ancora.

Nel 2018 è tra i concorrenti del talent show Dance Dance Dance e nello stesso anno prende parte alla trasmissione Pechino Express, condotta da Costantino Della Gherardesca.

Nel 2021 vince il reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. A Marzo 2021 ricopre il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Nella vita privata, Tommaso fece coming out negli anni indietro:

“Ci sentimmo su Skype il giorno dopo e mi fecero capire che non fu esattamente un fulmine a ciel sereno. Penso che ogni genitore, in cuor suo, sappia se un figlio sia gay o meno”,

fece sapere il giovane. Potete seguire Tommaso sul suo profilo Instagram @tommasozorzi.

Condividi