Pamela Camassa vince la prima edizione dei Amici Celebrities: “Sono strafelice”

64

Pamela Camassa è la vincitrice della prima edizione del programma televisivo Amici Celebrities. Pamela Camassa showgirl, modella e attrice italiana, compagna del conduttore televisivo Filippo Bisciglia, ha trionfato sul palco della scuola Amici, che quest’anno ha aperto le porte anche a concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, trasformandosi in un’edizione VIP.

“Una sola parola…Grazie! Ho vinto Amici Celebrities. Un’emozione pazzesca, ancora non me ne sto rendendo conto”,

fa sapere Pamela in un intervista rilasciata a WittyTv.

“Direi che è andata bene! Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta. È stata una finale pazzesca. Che dire…più di così! Il mio sogno adesso si è realizzato al 100%, posso dire di aver vinto Amici Celebrities. Ci speravo, ma sapevo che sarebbe stata dura perché i miei avversari sono molto validi. Qua dentro ho fatto una crescita pazzesca, mi sono impegnata tantissimo. Sono stata supportata da grandi professionisti che mi hanno saputo indirizzare e insegnare tantissime cose. Sono arrivata con un bagaglio vuoto e me ne ritorno con una valigia pesantissima, colma di emozioni e di ricordi pazzeschi”,

ha aggiunto. Pamela nella finalissima del programma, ha sfidato in ordine di classifica: Massimiliano VarreseFilippo Bisciglia e Ciro Ferrara.

Condividi