Filippo Bisciglia biografia: età, altezza e vita privata

765

Filippo Bisciglia conduttore televisivo e attore italiano, si è fatto spazio nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello sesta edizione, dove giunse al secondo posto.

Filippo Bisciglia: tutto sulla vita privata

Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 Giugno 1977, sotto il segno zodiacale del Cancro. Filippo è alto un metro e 85 centimetri, capelli ed occhi castani.

Il conduttore è diplomato in scuola alberghiera, ed in giovanissima età ha praticato tennis a livello agonistico sino ai diciott’anni, all’età di 19 anni fa la sua prima apparizione in televisione girando uno spot pubblicitario per la nuova Mini Rover Coupè.

Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del reality show Grande Fratello, classificandosi al secondo posto.

“Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Gf. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. È stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell’occasione giusta che, per fortuna, si è presentata. Se non fossi entrato nella Casa, oggi non sarei qui”

Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, Filippo è divenuto testimonial di vari marchi di abbigliamento. Nel 2007, conduce Stai all’Okkio, programma di 63 puntate in onda su Mediaset Premium e nello stesso anno incide l’album Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti.

Fonte foto: fanpage.it
Fonte foto: fanpage.it

Nel 2008 partecipa al programma Distraction, condotto da Teo Mammucari, mentre l’anno dopo diviene  testimonial e giocatore di Poker Club.

Nel 2010 vesti i panni di attore interpretando il ruolo di Cristiano Cocco nella soap opera partenopea Un posto al sole. Filippo diventa protagonista anche di puntata di Distretto di Polizia 10, serie televisiva andata in onda su Canale 5.

Dal 2014 Filippo Bisciglia prende le redini in mano del reality estivo Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi

Nella vita sentimentale di Filippo Bisciglia vi è Pamela Camassa e per il momento ancora non è divenuto papà:

“Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”,

fa sapere il conduttore a Diva e Donna.

Condividi