Pamela Camassa biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1697

Pamela Camassa showgirl, modella e attrice italiana, è nata a Prato il 22 aprile 1984 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantotto centimetri, peso attualmente non disponibile, ha occhi verdi e capelli castani. 

Diplomata in ragioneria all’ITC Dagomari, Nell’estate del 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia”, e nel 2005 prende parte al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al terzo posto. Nel 2006 prende parte alla trasmissione televisiva I raccomandati condotta da Carlo Conti, nel ruolo di valletta. Nello stesso anno prende parte alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Angelo Madonia, classificandosi al secondo posto.

Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte nel corso degli anni, come: La talpa, Poker for Charity, Derby del cuore, Una giornata particolare a spasso con le Miss, L’anno che verrà, Attenti a quei due – La sfida, Tale e quale show, Maxinho do Brazil, Selfie – Le cose cambiano, e tante altre.

Non solo programmi televisivi ma anche pellicole nella quale ha recitato, come: Via del CorsoUn’estate al mareI delitti del BarLume e tante altre.

Nella vita privata è legata dal 2008 al conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Potete seguire Pamela sul suo profilo Instagram @pamelacamassareal.

Condividi