Massimiliano Varrese biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

425

Massimiliano Varrese attore, cantante, ballerino e scrittore italiano, è nato a Roma il 5 gennaio 1976 sotto il segno zodiacale del Capricorno, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Dopo aver lasciato la sua terra d’origine, si trasferisce in Toscana, e sin da giovane si avvicina alle arti dello spettacolo presso lo I.A.L.S. di Roma.  Nel 1998 viene scoperto da Raffaella Carrà che lo lancia come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna. 

Massimiliano intraprende poi gli studi teatrali, prendendo poi parte a diverse miniserie e fiction televisive, come: Il bello delle donne 2, Il bello delle donne 3, Grandi domani, Carabinieri – Sotto copertura, Carabinieri 5, La Sacra Famiglia, Carabinieri 6, Camera Café – Special in prima serata, Carabinieri 7,  Il sangue e la rosa e diverse altre.

Inoltre Massimiliano è istruttore di arti marziali e in particolare di kudo. Nella vita privata è impegnato ed è papà di una bambina di nome Mia, nata nel 2017. Potete seguire Massimiliano sul suo profilo Instagram @massimilianovarrese.

Condividi