Non Mentire la nuova fiction di Canale 5: cast, trama, numero di puntate e data d’inizio

380

La rete televisiva Canale 5 nelle prossime settimane sarà caratterizzata dalla messa in onda della nuova serie dal titolo: Non Mentire.

Non Mentire è una nuova serie che vede come protagonisti assoluti l’attore Alessandro Preziosi e Greta ScaranoProdotto dalla Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli, secondo alcune indiscrezioni la fiction dovrebbe avere inizio il prossimo 17 Febbraio 2019, in prima serata su Canale 5 e andrà avanti per un paio di settimane con appuntamento settimanale.

Lei è Laura, insegnante di liceo, lui il chirurgo Andrea, papà di un alunno. I due trascorrono una serata insieme, ma il giorno dopo lei lo denuncia per stupro.

“Quando accetto dei ruoli cerco sempre una legittimazione sociale. Raccontare una storia sull’abuso è importante in un momento in cui il corpo femminile sembra non avere più valore”,

fa sapere l’attore Alessandro Preziosi. Nel cast della fiction, oltre ai due protagonisti, troviamo anche i seguenti attori: Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

“Ho subito voluto fare questa serie, pensavo fosse una cosa di cui ci fosse il bisogno; ha temi interessanti: la potenza dei social, l’impossibilità di capire dov’è la verità, le bugie attraverso le quali ci difendiamo nel quotidiano. Il giallo dà anche la possibilità di raccontare cose più profonde”,

fa sapere il regista Tavarelli.

Condividi