Greta Scarano biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

438

Greta Scarano attrice italiana è nata a Roma il 27 Agosto 1986 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Greta dopo aver frequentato per diversi anni un corso presso la scuola di teatro “Talia”, nel  2003 e il 2004 riprende lo studio della recitazione all’Istituto “Corner” in Alabama. Consegue la maturità classica e si iscrive alla facoltà di scienze politiche dell’Università degli studi Roma Tre.

Nel 2007 entra a far parte della soap opera Un Posto al Sole dove interpreta il ruolo di Sabrina Guarini. Diverse sono poi le fiction che l’hanno vista recitare, come: R.I.S. – Delitti imperfetti, Don Matteo, Distretto di Polizia, I liceali, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, Romanzo criminale, Squadra antimafia – Palermo oggi, L’ultimo papa re, In Treatment, La linea verticale, Liberi sognatori, Non mentire e tante altre ancora. Nel 2018 interpreta Emanuela Loi nel film TV Liberi sognatori – La scorta di Borsellino.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Michele Alhaique. Potete seguire Greta sul suo profilo Instagram @gretascarano.

Condividi