Nina Seničar biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

0

Nina Seničar modella, attrice e showgirl serba, è nata a Novi Sad (Serbia) l’11 novembre 1985 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantasei centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono 84-60-90, ed ha occhi e capelli castani.

Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110 all’Università Bocconi di Milano. Nina ha poi intrapreso la carriera di modella, nel 2006 ha posato per il calendario Max, nel 2007 ricopre il ruolo di valletta nell’ultima edizione di Distraction, affiancando il conduttore Teo Mammucari. Nell’estate 2008 affianca Ezio Greggio nella terza edizione di Veline su Canale 5.

Dal 2012 risiede a Los Angeles, dove studia recitazione e ha avviato la sua carriera di attrice.

Inoltre Nina ha preso parte a diverse pellicole, come: Napoletans, Dark Resurrection – Volume 0, Tutto molto bello, Una nobile causa, Shortwave, Sadie, Mayhem, Papillon, e diverse altre.

Nel 2016 ha debuttato a teatro in Italia, come protagonista nello spettacolo “Questo non è paese” di Francesco Apolloni.

Ad ottobre 2019, attraverso il suo profilo Instagram @ninasenicar, annuncia l’arrivo della sua prima bambina che si chiamerà Nora. Nella vita privata è legata dal 2015 ad Ellis.

Condividi