Teo Mammucari biografia: età, altezza, infanzia, moglie, figli e vita privata

1579

Teodoro Roberto Luis Mammuccari meglio conosciuto con il nome di Teo Mammucari, è un conduttore, attore e cantante italiano nato a Roma il 12 Agosto 1964 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantasette centimetri, pesa circa 78 chili ed ha capelli ed occhi castani.

Teo Mammucari, prima di diventare un conduttore noto ed amatissimo di oggi, non ha mai nascosto che la sua infanzia è stata caratterizzata dalla povertà dove i soldi scarseggiavano in famiglia e un giorno con la complicità del cugino rubò la spesa di una vecchietta.

“Vengo da una famiglia povera, ho conosciuto molti disagi. Vivevo con mio cugino in un piccolo appartamento, non avevamo neanche i soldi per mangiare. Un giorno dal balcone vedo una signora anziana che arriva con la sporta della spesa. Allora mi precipito ad aiutarla, carico i pacchi nell’ascensore e poi do a mio cugino che aspettava di sopra, il segnale concordato: A posto, urlo. Lui chiama l’ascensore, e quando la cabina torna giù è vuota. Abbiamo ripetuto lo scherzetto qualche volta, ma poi gli inquilini si sono passati la voce e abbiamo dovuto cambiare casa”

raccontò in un’intervista. Teo ha iniziato dapprima a lavorare come animatore turistico, per poi giungere in televisione come  attore della trasmissione televisiva Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7. Il suo modo di far ridere le persone lo porta ben presto al successo, e nel 1999 è diventato iena della trasmissione di Italia 1 Le Iene. 

Fonte foto: Instagram

Nell’estate del 2002 e del 2004 conduce il programma televisivo Veline e Velone, per poi giungere al timone di tante altre trasmissioni televisive come:
Distraction, Cultura moderna, Primo e ultimo, Sarabanda, Fenomenal 
The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?, Wind Music Awards, Lo scherzo perfetto e tanti altri. Dal 2016 fa parte della giuria della trasmissione Tu si que vales, dove affianca la conduttrice Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Teo Mammucari è anche papà di Julia avuta nel 2008 grazie al legame con l’ex velina Thais Souza Wiggers, ma la loro relazione giunse al termine dopo poco. Teo non risulta sposato. Nel passato sentimentale del conduttore vi è stata Samantha De Grenet e Aida Yespica.  Potete seguire Teo sul suo profilo Facebook @teomammucari

Condividi