Milton Morales biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1061

Milton Morales icona degli anni 90 e 2000 insieme alla modella Megan Gale, noto al pubblico come ballerino della trasmissione televisiva Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, è nato il 2 marzo del 1971 a Camaguy Cuba sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha capelli castani ed occhi verdi. Milton ama dipingere.

Milton da giovane lascia il suo paese d’origine per tentare di far carriera in Italia, giungendo  dapprima su diverse passerelle di moda come modello e poi arriva dritto come tronista all’interno della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, ma lascia il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici perché non realmente interessato ad alcuna di esse.

Bello, giovane e ballerino, Milton poi inizia a girare diversi spot pubblicitari, mentre il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo l’ospita ogni Domenica all’interno della trasmissione pomeridiana Buona Domenica come ballerino e sopratutto dando lezioni di balli latini. Inoltre ha realizzato insieme a Natalia Estrada lo spot della ”Lepel” che l’ha reso famoso in Italia.

Ha fatto due calendari sexy: il primo nell’anno 2003, e il secondo nel 2005. Inoltre Milton ha preso parte al reality show La Fattoria come concorrente, ma dopo ha abbandonato il cast in seguito ad un’incidente.

Milton Morales per un equivoco è finito ai servizi sociali ed ecco che il ballerino racconta la sua versione dei fatti in un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu:

“Nel traffico supero un’auto che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo che è una poliziotta che parla al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ‘Ma pensa di essere un poliziotto?’. Chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto. La poliziotta ha scritto nella denuncia che le ho mostrato un distintivo falso e le ho urlato: “Polizia, affianchi…”

racconta Milton che fa sapere anche di aver accettato di effettuare il servizio sociale per evitare qualcosa di più grande.

Nella vita sentimentale non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @milton_morales_perez.

Condividi