Megan Gale biografia: età, altezza, peso, figli, marito, che fine ha fatto e vita privata

1545

Megan Kate Gale modella e attrice australiana è nata a Perth (continente australiano) il 7 agosto del 1975, sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e ottanta centimetri, pesa circa 60 chili ed ha capelli neri ed occhi azzurri.

Megan sin dalla giovane età si avvicina al mondo delle passerelle iniziando a sfilare, ma tocca l’apice del successo in Italia grazie agli spot pubblicitari per Omnitel/Vodafone di cui è stata protagonista dal 1999 al 2006.

Grazie al successo ottenuto con gli spot pubblicitari, Megan ha continuato ad essere il volto di varie campagne pubblicitarie, sino a diventare testimonial Lepel promuovendo i suoi capi di intimo.

Non solo spot pubblicitari per la modella, ma anche qualche produzione cinematografica come:  Stealth – Arma suprema (2005)  Vacanze di Natale 2000 (1999), Body Guards – Guardie del corpo (2000) e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 giunge sul palco di Sanremo affiancando la conduttrice Raffaella Carrà. Pian piano il suo personaggio è andato a sciamarsi tanto da fine nel dimenticatoio.

Lontano dal mondo della televisione Megan si è dedicata alla famiglia, diventando mamma di due figli: River Alan Thomas Hampson nato il 13 maggio 2014 dalla relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson iniziata nel 2011, e il 27 Settembre 2017 la coppia è divenuta genitore di Rosie May Dee Hampsos. Attualmente vive un po’ in Australia e un pò in Svizzera. Potete seguire Megan sul suo profilo Instagram @megankgale.

Condividi